2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

19.7.05

Passi seri verso il personal medium

Pare, e dico pare che da Settembre l'iPod supporterà anche i file video che dovrebbero costare 1,99$ da iTunes, con il preciso intento di Apple di trasmettere in una tecnologia, probabilmente simile al podcasting, i contenuti delle trasmissioni televisive, senza contare i video amatoriali scambiabili in podcasting che usciranno fuori e i vlog (videoblog).....

17 commenti:

Anonimo ha detto...

il personal medium che sarebbe...? La signora famoso Iole a casa tua??? Il mago Gabriel (un mito) o Jocas Casella lavoranti full time????


gparker ha detto...

Dai ne ho parlato una marea di volte di personal medium su questo blog!!
Il personal medium è la tendenza umana a racchiudere in un solo oggetto personalizzabile interattivo e portatile tutte le funzioni di cui hanno bisogno. E' un oggetto che non esiste ma a cui tutti tendono, tutti gli oggetti vorrebbero essere il personal medium, cioè il medium definitivo che fa tutto e hai bisogno solo di quello.
Secondo me poi, ma questa è un'idea mia, il personal medium è un concetto teorico, un'ideale a cui tendere e basta, non uno strumento realizzabile.


Anonimo ha detto...

sai che palle tutto in un oggetto solo....


gparker ha detto...

Voi mette la comodità. Non ti devi portare appresso altro. Il personal medium ha le chiavi di casa e della macchina incorporate. Capito? Tutto.


Anonimo ha detto...

l' aspirina? le bibite? er letto?


gparker ha detto...

Un'altra battaglia in cui stai schierato con Tony.


Anonimo ha detto...

beh che vuoi fare... Per l' ipod sei tu quello isolato... Per la guerra dei mondi combatto io da solo... Sono le fiere guerre intestine di cui vive questo blog....


Mariolone ha detto...

Be a questo punto non puoi esimerti dal comprarne uno


gparker ha detto...

Mio padre se lo vuole comprare....


Anonimo ha detto...

si dicono tutti così... Abbiamo vinto noi ragazzi, ha ceduto.... Faccio i complimenti a tutta la squadra... E stata una dura battaglia.... Ora governiamo noi dentro a questo blog....


gparker ha detto...

Per favore per favore... Sapevo che non l'avreste presa bene. Ma del resto che ci posso fare? Mio padre ha preso questa decisione! Se ve l'avessi tenuto nascosto si che sarebbe stato grave! Poi un giorno me lo vedevate a casa ed ero finito, invece ve l'ho detto. E' andata così!


Anonimo ha detto...

tutte bugie... hai perso... Adesso non ci rimane che preparare il colpo di stato.... Propongo di cambiare il titolo del blog appena ne saremo al comando in SONO VIVO E FACCIO MOLTA PAURA.


Anonimo ha detto...

Ragazzi è peggio, è sponsorizato dalla apple.


gparker ha detto...

Un venduto.....


Anonimo ha detto...

come ho fatto a non capirlo....


Mariolone ha detto...

ma poi tuo padrè comprerà la musica on line...o la scaricherà illegalmente?


gparker ha detto...

Ha già cominciato a scaricarla illegalmente.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.