2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

31.8.05

L'importante è non sbilanciarsi

A poche ore dall'annuncio della conferenza stampa di Apple di cui il post precedente, tutti sono sicurissimi che si tratterà del nuovo cellulare Motorola-iPod. Anche io ho detto che forse sarà quello, ma diamine forse, qui tutti lo danno per certo, salvo poi ammettere che non è certo per nulla.
Qui, qui, qui, qui, qui, e qui, solo per fare un esempio degli italiani. Qui l'elenco invece degli americani.
Qui invece la voce fuori dal coro.

UPDATE
A onor del vero devo dire che scopro ora che Steve Jobs ha organizzato un evento in grande stile che oltre ad avvenire a San Francisco andrà in onda in contemporanea via satellite anche a New York, Londra e Tokyo. Gli inviti sono riservatissimi. Così la questione assume una dimensione diversa...

UPDATE
Roger Entner, un'analista, ha dichiarato al New York Times che lui ha avuto l'indiscrezione. Sarà l'iPodPhone o iPhone o Mactorola.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me annunceranno al mondo che tutti quelli che lavorano alla apple sono Alieni e Steve Jobs è la loro Regina.... Tipo Covata... Cercano di dominare il mondo, e Bill Gates che lo ha sempre saputo ha tentato di contrapporsi a loro con la Microsoft... Arrivando pure a rubare la loro tecnologia se necessario.. Che eroe...


gparker ha detto...

E Gates passa da grande fratello a grande eroe dell'umanità con una statua in bronzo a Times Square.


Anonimo ha detto...

In realtà l' ipod è una bomba dormiente in grado di radere al suolo un isolato... Il giorno in cui la diffusione globale del "lettore" raggiungerà la soglia prevista dagli alieni li faranno brillare, cosi si libereranno subito di buona parte dell' umanità... Eccolo il piano rivoluzionario, altro che Guerra Dei Mondi... L' invasione è cominciata!!! Solo noi pochi che non ne siamo in possesso ci salveremo e dovremo creare la resistenza...


gparker ha detto...

Ma voi che non l'avete vivete vicino a noi che l'abbiamo...


Anonimo ha detto...

Allora o lo buttate o non ci resta che uccidervi.... Siete una minaccia per il bene dell' umanità...


gparker ha detto...

Toglietemi tutto ma non il mio iPod!


Anonimo ha detto...

lungi da me togliertelo...


Mariolone ha detto...

perchè,ora ne hai uno anche tu? non sarà sicuramente meglio del mio nuovo zen mirco


gparker ha detto...

Io non ho nulla.
Mio padre si è comprato un iPod da 60 Gb nel quale mi ha chiesto di mettere la mia roba, perchè abbiamo gli stessi gusti e soprattutto perchè lui non ha un cazzo da metterci. Anche mio fratello ci ha messo la sua roba.
Lo Zen è sicuramente tecnicamente migliore dell'iPod. Costa anche meno.


Mariolone ha detto...

150 euro


gparker ha detto...

Ecco. L'ipod da 60 Gb ne costa 400.


Anonimo ha detto...

400 euro!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.