2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

6.10.05

Ci risiamo

Apple ha mandato un'altra delle sue mail misteriose ai giornalisti tecnologici (il mio server di posta deve avere dei problemi perchè io non l'ho ancora ricevuta.... Mah! Arriverà...), con il testo "One more thing...".
Mercoledì 12 a San Josè alle 10 californiane (le 18 italiane) sarà svelata un'altra novità Apple.
Ho atteso un po' a dare questa notizia (è dell'altro ieri) perchè speravo in un'indiscrezione anche minima sull'importanza dell'evento dal mio informatore di fiducia.... Ma non ho avuto risposta...

LE INDISCREZIONI:
Questa volta tutti danno per certo l'iPod Video ed una verisione aggiornata di iTunes che consenta il Podcast video.La capienza dovrebbe essere di 60 GB.
Altri hanno azzardato un iPod da 60 GB con fotocamera integrata.
Queste voci se ne fregano di tutte le dichiarazioni di Steve Jobs fatte all'indomani della presentazione dell'iPod Nano e del Rockr e durante l'Apple Expo di Parigi, quando sembrava, a detta sua, che l'iPod andava bene così perchè la gente non vuole tutte queste funzioni avanzate!
C'è allora chi si orienta su una variazione dell'Apple AirPort, cioè un device che consenta di sparare dati ed informazioni in wireless per tutta casa, o anche addirittura (ma qui si esagera) un Apple AirPort Express con iPod Video per fare streaming video dall'iPod al televisore.

Questa volta non mi sbilancio perchè non ho proprio idee. Al massimo posso dire che secondo me non è nulla di tutto ciò. Ormai non credo più nell'iPod Video che avevo propugnato per inizio settembre. A questo punto se proprio devono penso aspetteranno Natale. A meno che non hanno qualcosa di peggio in programma per tale data...

Update
Il mio informatore si è magicamente presentato nei commenti e ha oracolato che il tutto avrà a che fare con Powerbook (io dico nuovo processore G5 sviluppato con Intel), Mac Mini e iPod Shuffle (io dico nuove memorie Flash da 4Gb).
Certo facile sbilanciarsi quando si hanno gli informatori....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutte falsità. Non posso dire altro. Solo tutte falsità. A chiunque fosse in pensiero di acquisto di un Powerbook o un Mini Mac o un iPod Shuffle: non lo fate, o comunque fatelo dopo il 12/10. Non posso dire altro. Caio Parker alla prossima cena.


gparker ha detto...

Che meraviglia queste indiscrezioni oracoli tutte da interpetare.
Io le interpreto così (non necessita chiaramente di risposta dall'informatore):
Memorie flash per iPod Shuffle
Powerbook G5 (nato dall'accordo Intel)
e Mini mac non so come interpretarlo.... Forse che finirò a uccidere mio padre e fornicare con mia madre?


Anonimo ha detto...

Precisiamo: il Powerbook G5 non vedrà mai la luce. Intel produrrà i nuovi processori delle macchine Apple e introdurrà i primi chips sì nei Powerbook, ma soltanto tra due generazioni. In soldoni, i prossimi portatili saranno genuini Apple, dal 2006 inoltrato avremo i mac intel.
Non facciamo confusione.
E basta cò st'iPod Video.
IPSE DIXIT


gparker ha detto...

C'hai ragione basta!


Anonimo ha detto...

Forse sarà l'iPod-ano.
Funziona cosi', tu colleghi uno spinotto ad un buco qualsiasi, poi...


gparker ha detto...

E "senti tutta la musica che vuoi!"


Anonimo ha detto...

NO! la novità è che l'ipod farà e conterrà anche filmati,lo so. Per lanciarlo hanno scelto un video dove Amedeo Goria si "lavora" un'aspirante valletta con proposte indecenti, ma lei, grazie al suo i pod di nuova generazione lo incastra, mentre lui impazzisce in diretta. Per questo motivo la Apple lo ha scelto come nuovo testimolnial con slogan: "Il nuovo i pod vi farà impazzire".


gparker ha detto...

Sei veramente un'artista.


Anonimo ha detto...

meraviglioso...


Anonimo ha detto...

www.getipodsforfree.com has this cool thing where if you just sign up and do an offer, you can get a free ipod


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.