Come è rito da qualche anno all'uscita di ogni blockbuster arrivano le notizie che non sta incassando abbastanza. Sono 3 anni consecutivi che si chiude l'anno sotto le aspettative d'incasso, e parliamo di cinema americano. Ora anche King Kong non ha aperto bene, certo anche Polar Express e Titanic non aprirono bene e poi si tirarono su, ma la cosa non fa ben sperare.
Io ho letto buone recensioni, e penso non sia male, andrò appena posso.
Io ho letto buone recensioni, e penso non sia male, andrò appena posso.
14 commenti:
king kong è un buon film, non credevo.
gli si perdona anche la durata da polpettone(in effetti lo è, ma di quelli belli)
Lo sospettavo, non vedo l'ora di andare.
io voglio vedere le cronache di Narnia... Dello scimmione veramente non me ne frega nulla....
secondo me non escono che film da quattro soldi. king kong, Narnia, Harry Potter, Il signore degli anelli...tutta la stessa roba. l'altro giorno avevo rivisto il mondo perduto fatto ormai dieci anni fa, ed aveva un senso. Ancora oggi, secondo me, ce l'ha.
Beh io da King Kong mi aspetto una cosa tipo il mondo perduto... Che per inciso non mi è piaciuto...
Ci vorrebbe una riscoperta dei blockbuster anni 80... Li si che aveva senso... Io punto tutto sui Pirati...
Da quello che continuo a sentire in giro non è proprio niente male.
Mi aspetto più la modalità espressiva del Signore Degli Anelli (che non è niente male) applicata al confronto città giungla che è la forza di King Kong e magari meno alla questione annale bella e la bestia.
è incredibile il tuo atteggiamento. è come chiedere a madre teresa di calcutta se crede in Dio. Tu hai IL DONO DELLA FEDE!. ci devi nascere, e tu ci sei nato.
Cosa c' entra Madre Teresa di Calcutta con King Kong...?
Ma no è che ho visto un po' di immagini e sinceramente mi sono molto piaciute, poi potrò sbagliarmi, ma se vedo cose belle come posso pensare male???
E opi secondo me siete più voi nati con il dono della sfiducia, neanche avevate visto nulla che già eravate contro.
Io non sono contro... non amo Peter Jackson, è sopravvalutato. Secondo me non è diverso da un Ron Howard.
Secondo me c'è una diversità profondissima, Peter Jackson ha fatto ottime cose come Forgotten Silver, ron howard non ci si è mai avvicinato proprio perchè ha un'idea di cinema diversa.
PEter Jackson ha dimostrato di avere un'idea di cinema blockbuster ampia, profonda, cinefila e personale con Il Signore Degli Anelli. Poi che l'operazione a prescindere fosse sbagliata che non ha senso un film di quel tipo fatto seguendo pedissequanmente il libro osno daccordo anche io, ma non conoscendo il libro Jackson ha fatto un lavoro ottimo.
il signore degli anelli è un film barbino a prescindere, questa è una storia super cinematografica (non a caso è un film degli anni trenta).
cmq sotto la sua patina di blockbuster c'è una critica quasi feroce all'ammeriga ed a hollywood stessa.
(e ci sono scene belle-belle)
Non vedo l'ora.
Vabbè ti seguirò a questo punto sono incuriosito... Anche oggi se vuoi (fino al 26 sono in vacanza!!!!!!!), ma sarò pignolo in maniera invereconda sul film...
Posta un commento