2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

16.12.05

Un simpatico regalo per Natale

Se ne portate uno in un'altra stanza dovete pianificare attentamente la strada che farete. Computer e monitor ne saranno colpiti, altri magneti oggetti metallici potrebbero essere attratti anche a considerevoli distanze e volare anche a velocità sostenute fino al magnete. Se ti trovi tra due di questi magneti potresti fare seriamente del male.

Se due di questi magneti sono messi vicini possono creare un campo magnetico incredibile che può avere effetti pericolosi. Di tutti i prodotti che vendiamo questi sono sicuramente i più pericolosi. Il nostro personale addetto all'impacchettamente ed alla spedizione si rifiuta di impacchettarli, lo devono fare degli ingegneri. Non è uno scherzoe non insisteremo mai abbastanza su quanto dobbiare fare attenzione a cosa fate con questi magneti.

Nota: due di questi dischi magnetici da 3 pollici per 1 possono se fuori controllo possono facilmente rompere un braccio.

Link

7 commenti:

Anonimo ha detto...

questo spiea come funzionava lo skate booard in Ritorno al futuro, che per inciso esiste, ESISTE!.


Anonimo ha detto...

che bugiardino esagerato...
comunque mi ha fatto venir voglia di ritirar fuori dal cassetto un mio vecchio magnete.


gparker ha detto...

Chi lo sa se non è vero, certo è che questo tipo di magneti esistono... Io ho una curiosità....


Anonimo ha detto...

Pur' io: Ma a che cazzo servono?


Lui ha detto...

Sì sì va bene il magnete... spezzare braccia eh... mmm.... dicevo, a parte il magnete, la vera figata è il MagnaView Fluid, al link degli stessi.
http://www.unitednuclear.com/magnets.htm

@Valerio, che cavolo stai dicendo Valerio. Portami le prove. Che è una vita che ne voglio uno!


gparker ha detto...

Valerio ce l'ha le prove... io lo so...


Anonimo ha detto...

ce le ho io le prove... sono miei quei dvd... non me po fregà tutto....


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.