2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

10.2.06

Il nuovo iPod

Cominciano i primi rumors sul prossimo iPod.
Più ci avviciniamo al 1 Aprile, data in cui cade il 30esimo anniversario della nascita della Apple (ma proprio quel giorno??), più aumentano le voci su cosa farà l'azienda di Cupertino per celebrare l'evento.
Non potevano mancare le voci sul lancio di un nuovo iPod.
Un cambiamento che dovrebbe essere solo estetico. Dopo l'annuncio, questo ufficiale, dell'arrivo di una nuova verisone dell'iPodNano da 1 Gb, che sostituirà lo Shuffle, ora si mormora arriverà un iPod Video con shermo da 3,5 pollici, in sostanza sarà tutto schermo e la classica click wheel sarà una parte dello schermo (che chiaramente sarà un touch screen).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"iPod Nano da 1GB [...] che sostituirà lo Shuffle"
Non ti sbilanciare troppo. Ricorda Jobs che fino a pochi mesi fa diceva "le funzionalità video in un iPod non serviranno mai a nessuno". Io ritengo che mantenere ancora gli shuffle, con tutti i loro accessori ancora sul mercato, sia la mossa piu' plausibile. Ma queste sono solo con(g)fetture. di ciliege.


Anonimo ha detto...

che bello un ipod col touch screen...


gparker ha detto...

Queste voci che si rincorrono su internet....
La sostituzione la danno come inevitabile anche perchè pare che lo shuffle non sia andato bene...


Anonimo ha detto...

"pare che lo shuffle non sia andato bene..."
mi costringi a continuare di citarti - e di contraddirti.
Gli shuffle rappresentano una percentuale importante (24%) dei diversi (14) milioni di ipod venduti. Comunque nessuno lo sapra' mai fino all'ultimo momento, come sempre...


gparker ha detto...

La differenza tra un giornalistucolo e un'operatore del settore.
Cmq staremo a vedere.
Ma anche questa volta tu sei già informato di tutto?


Anonimo ha detto...

ah scusa 14M solo nell'ultimo trimestre fiscale.
senno' sono molti di piu. e poi non e' vero che io sono informato di tutto.
t'ho detto certe cazzate in passato... ma non è colpa mia. L'altro giorno ho partecipato ad un workshop di upgrade tenuto dal capoccia del settore marketing apple europe+italia. Lui gode del massimo privilegio di parlare con Jobs ben 24h prima di ogni annuncio ufficiale. e ho detto cazzo.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.