2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

10.12.06

Assolutamente geniale

E' arrivato un commento anonimo in un post non ben precisato che mi consigliava la visione di questo filmato. Come un anonimo informatore il cui volto è coperto dalle ombre che mi incontra in un garage sotterraneo. Come non dargli istintiva fiducia?
Il video è tratto da TG2-10 minuti dell'8 dicembre ed è geniale.

L'ospite in studio è un uomo al quale la moglie ha rapito il figlio. Cioè senza motivo l'ha preso e portato in Australia per decenni. L'uomo dopo infinite pratiche, tribunali, richieste e dopo che anche il ragazzo aveva espresso la volontà di ricongiungersi con il padre è riuscito ad ottenere il ritorno del figlio. Entrambi sono ospiti in studio e tutto d'un tratto si capisce perchè la madre aveva rapito il figlio.....
Mi raccomando vedetelo fino alla fine, fino alla sigla finale del programma per non perdervi il geniale fuori onda.

26 commenti:

Mariolone ha detto...

si,ma la cosa divertente è che la colpa se la sono presa col conducente perchè l'ha ,giustamente,insultato.....bah


Mariolone ha detto...

e cmq la notizia è in giro da un bel pò...lo sapeva anche mia madre....


gparker ha detto...

Noi cineblogger non fruiamo di altro che di internet e di cinema e non abbiamo tempo per la tv. Al massimo la vediamo via internet.


Anonimo ha detto...

no gpark! non va bene! almeno blob va guardato.


gparker ha detto...

scherzavo.
Odio chi si vanta di non guardare la televisione e affermo qui ad imperitura memoria che guardo molta televisione. Più che posso e sinceramente vorrei poterne guardare di più, perchè trovo cose bellissime.
Poi è chiaro che il più delle volte vedo dei film percui il tempo che rimane non è molto, ma faccio del mio meglio.


Anonimo ha detto...

ma i film possono considerarsi televisione anche se li vedi alla tele? io ho i miei dubbi... non è un caso se ne vengono trasmessi sempre meno soppiantati da prodotti fatti apposta per il piccolo schermo.


cmq il mio commento era per dire che lo spezzone su blob di sabato è passato (ma quanto avrei voluto vederlo in diretta!!!)


gparker ha detto...

I film non sono televisione specialmente se li vedi registrati (però dalla televisione). Cmq io intendo prodotti fatti per la televisione.

Vorrei vedere più serie, più cartoni animati, più trasmissioni televisive. C'è un mare di roba bellissima e pochissimo tempo tra un film e l'altro.


Mariolone ha detto...

io sto rivedendo tutto er dalla prima alla 11 serie.....non sai che scene cult...che ricordi di quando mi registravi le puntate perchè avevo karate......


gparker ha detto...

questo blog sta rivelando troppi particolari della mia vita....


Anonimo ha detto...

che ricordi di quando mi registravi le puntate perchè avevo karate
ma è un quadretto tenerissimo! :D


Mariolone ha detto...

hai anche tu un lato umano.....la gente dovrebbe saperlo


Anonimo ha detto...

Ma oddio secondo me la scena cult è lui che si vuole dare fuoco....
Ma non ho mica capito perchè la madre ha rapito il figlio io...

p.s. Io non guardo televisione.


Mariolone ha detto...

perchè il padre evidentemente non ci sta con la testa


Anonimo ha detto...

beh il figlio dovrebbe averlo capito...


gparker ha detto...

infatti fa una faccia che tradisce consapevolezza


Anonimo ha detto...

è ritornato subito in australia...


Anonimo ha detto...

Secondo me non era benza ma piscio.


Anonimo ha detto...

E cmq arrivi veramente in ritardo perchè sono giorni che ce stanno a sbomballà co sta notizia!!!!


Anonimo ha detto...

Aridaje co sto piscio... E basta cazzo...


Anonimo ha detto...

Calda pioggia dorata sui nostri corpi nudi.


Anonimo ha detto...

non sul mio, ma se vuoi sarò lieto di pisciarti addosso.


gparker ha detto...

grazie per elevare il tono del dibattito.


Mariolone ha detto...

sei riandato in fissa per le cose fetish????


Anonimo ha detto...

E una spirale malvagia, ci finisci dentro senza rendertene conto...


Anonimo ha detto...

MA VEDI CHE VI PISCIO IN CULO!


Anonimo ha detto...

Non nel mio... Ed in questo caso non ti seguirei, pisciare in culo implica lasciarsi andare ad atti di natura sodomita. E per quanto mi riguarda non amo questo genere di cose. Soprattutto se la sodomia viene perpetrata nei confronti di persone di sesso maschile come me.

Detto nel linguaggio ormai consono a questo blog (e per questo ti devo ringraziare Ra): Io non lo butto al culo agli uomini per poi pisciarci dentro.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.