2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

19.12.06

Sony ci riprova

Dopo il fallimento della vendita di dischi UMD con sopra i film la Sony ci riprova ma questa vota con il cinema immateriale.
Voci insistenti infatti la danno in trattativa per consentire la vendita o il noleggio di film da vedere sulla PSP.
Dovrebbe essere pronto nel 2007 il servizio che consentrà di scaricare legalmente film sul pc per poi essere trasferiti sulla PSP tramite memory card. Oltre ad un proprioservizio Sony cerca anche alleanze con Amazon, Movielink e CinemaNow.
Non va poi dimenticato che la PS3 è in grado di comunicare wireless con la PSP...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto un esempio straordiantrio di videogiochidipendente entrare nel negozio dove stavo a vedere la Wii e chiedere le seguenti cose:

"Che 'a vennete a playstation 3 giapponese?"
"si ma è finita"
"quanno ve ritorna"
"dopo natale"
"a quanto la fate"
"830 euri"
"mmmh... Ma è a stessa cosa de quella europea?"
"Beh no, è in giapponese."


gparker ha detto...

Hai visto/provato la Wii?


Anonimo ha detto...

Finita... Trovo assurdo che non ne tengano una per farla provare.
C'era però una confezione originale della playstation 3, era enorme...
Mi sono fatto pure vari negozi...


gparker ha detto...

io lo sapevo che ne mandavano pochissime. Mi ero fatto anche io il giro di un po' di negozi per informarmi.


Mariolone ha detto...

vorrei provare wii anche io..mi sa che me lo compro,mi hanno convinto i filmai su you tube,però aspetto che la nintendo mandi in release la seconda ondata con i laccetti per il pad rinforzati


Mariolone ha detto...

da quello che ho visto io si può fare anche adesso.....


Anonimo ha detto...

A me la Wii l'ha regalata mia moglie per la Befana :-), ma non mi vuoel far aprire la scatola prima... ho negoziato per anticipare il regalo all'onomastico, con la scusa che lei lo dimentica sempre... speriamo bene!


Mariolone ha detto...

davide ,pare che i laccetti della prima release non siano poi così resistenti alla foga..quindi occhio


gparker ha detto...

Mi raccomando, siamo tutti ansiosi di sapere se è effettivamente coinvolgente.


Anonimo ha detto...

no no io anche sto con la sony.... Ma la penso in maniera diversa da voi, per me si deciderà tutto sui giochi delle funzionalità me ne frega poco e niente...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.