2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

5.3.07

Un blog oltre i dati Auditel

Checchè ne dicano i dati Auditel riguardo ieri sera, il misero 8% di share che ha fatto rete4 nella fascia 22.30-1.50 non è obiettivo.
Alle 23.30 è andato in onda Il Giardino Delle Vergini Suicide e oggi questo blog tocca uno dei suoi massimi storici in materia di accessi grazie ad una cifra record di persone venute qui cercando il primo film di Sofia Coppola.

14 commenti:

Fabio ha detto...

Essere nella prima pagina di risultati per la ricerca titolodelfilm non è mica male. Posso farmi i fatti tuoi e chiederti in che ordine siamo, di visite dico...


gparker ha detto...

puoi farti tranquillamente i fatti miei se clicchi sul pulsante Shinystat blu che sta in fondo alla colonna di sinistra.
Tengo le statistiche pubbliche.


Fabio ha detto...

Perbaccolina... come diciamo noi a Palermo (in realtà la parola sarebbe un'altra).
Vedo che hai molte visite provenienti anche da ricerca immagini. Ma fare hotlink è lecito? Il copyright non dovrebbe entrarci, forse. Io nel mio blog non so come regolarmi.


gparker ha detto...

Me lo sono chiesto anche io e mi sono risposto che miporrò il problema quando qualcuno si lamenterà.
E cmq se non ci lucri praticamente quasi nulla è illegale...


Lui ha detto...

Siccome mi sono visto anch'io il film l'atra sera, e dico fin da ora che mi è piaciuto (globalmente) adesso vado a leggere quali cattiverie questo bruto di nome gparker avrà scritto.
Che tanto lo sappiamo tutti che a fare Hotlinking si rischia la galera!! La galera!!!! Sì è terrorismo psicologico.


gparker ha detto...

...ma sono vivo e non ho più paura della galera!


Anonimo ha detto...

altro che sofia coppola.. la stessa sera hanno trasmesso, un paio d'ore più tardi, CONTEMPORANEAMENTE, el di bunuel e monsieur verdux di chaplin, rispettivamente su raitre e la7.. un dilemma tremendo x chi ha un videoregistratore solo


gparker ha detto...

io non ho avuto dubbi possibili e ho registrato El, avendo già visto tutto chaplin.
Tra poco lo vedrò...


Anonimo ha detto...

uhm.. io invece verdoux, dei due era quello che m incuriosiva maggiormente.. ah cmq di bunuel sabato e domenica su fuori orario danno la via lattea e il fascino discreto della borghesia.. anche se immagino lo saprai già


gparker ha detto...

Beh necessariamente tengo sotto osservazione tutta la programmazione cinematografica della televisione. Si beccano certe chicche impensabili...


Anonimo ha detto...

già.. e bisogna dire che in questo periodo in tv ci sn un sacco di film interessanti, cosa d solito piuttosto rara.. nei prox giorni m pare danno anche m di lang e addirittura duello a berlino di powell e pressburger..


gparker ha detto...

si? non noto la programmazione di quelli che ho già visto.
Cmq bellissimo duello a Berlino, peccato che l'edizione italiana sia orrendamente tagliata.
Anche se il massimo vero di Powell e Pressburger sono Narciso Nero e Scarpette Rosse.
Incredibile come Powell non sia noto al grande pubblico al pari di Hitchcock....


Anonimo ha detto...

io invece l'ho notato proprio perchè nn ho mai visto nulla d questi 2 registi, e sn piuttosto curioso.. vero che nn sono noti al pubblico come hitch, cmq ne ho sempre sentito parlar bene, e nn solo da te. xò temo che l'edizione che passano in tv la prox settimana sia quella mutilata.. pazienza, meglio d niente ._.


gparker ha detto...

credo proprio che in Italia non esista altra versione, quella lunga è solo quella originale. Pure io ho dovuto vedere questa mutilata...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.