2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

3.4.07

Quando non si è capaci non si è capaci...

Gira in rete uno dei trailer fasulli che saranno inseriti in Grindhouse, si tratta di quello diretto da Eli Roth (è tutto un magna magna, sono sempre i soliti furbetti del quartierino che fanno le cose tra amici...), se non fosse per qualche trovata comica sarebbe veramente trascurabile. Una versione di serie B (ma no serie B cult, o serie B simpatico, serie B nel senso di seconda scelta) delle idee e della politica tarantiniana (che poi viene da De Palma).
Con molto cattivo gusto, che è la sua caratteristica fondamentale (complimenti!), Eli Roth riprende pari pari le trovate del cinema horror italiano, tra Bava ed Argento.

Da vedere e/o scaricare qui.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma l' hai visto il pezzo di Tarantino con la maschera antigas?
E UN GRANDE.


gparker ha detto...

Mah.......


Anonimo ha detto...

Il problema è che tu non concepisci il bmovie. Sei troppo "intellettual-frocesco" per citare qualcuno molto più grande di me.


gparker ha detto...

Non è assolutamente vero. Apprezzo moltissimo i B movies. Ma quelli di qualità.
Se mi vuoi dire che non concepisco il cinema fatto male allora si. Non lo concepisco.


Anonimo ha detto...

non ho detto che non concepisci il cinema fatto male....


Angelo ha detto...

Allora non sono l'unico a pensare che sto Roth sia un tantino sopravvalutato...


gparker ha detto...

Non so chi possa avere il coraggio di definirlo un regista...


Anonimo ha detto...

io non ho visto manco un suo film....
Però è un grande amico di Takashi Miike...


gparker ha detto...

anche io sono amico del ra
ma non so suonare la batteria


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.