2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

5.7.07

Bible Fighters

Nei commenti ad uno dei post precedenti Mariolone mi ha segnalato quest'incredibile opera di ingegno (e di eresia), lo street fighter della Bibbia. Una cosa sensazionale.
E' un gioco in flash dall'alta giocabilità, raffinatissimo sia nella tecnica che nei riferimenti biblici. Ogni personaggio hai i suoi colpi speciali (come l'ascensione immacolata di Maria, la pioggia di rane e le tavole della furia di Mosè e il mio preferito: il gancio del giusto di Dio).
Cmq sappiate che ho vinto il torneo e sbloccato il personaggio di Dio e ho le immagini che lo provano.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che spettacolo....


Mariolone ha detto...

ringraziate i miei amici nerd del forum di wow....gilda cavalieri dell'alba...il mio personaggio preferito rimane cmq Gesù..e il colp dei pani e dei pesci


Fabio ha detto...

Io lo conoscevo già... visivamente è uno spettacolo, però non è così divertente da giocarlo a lungo.

I personaggi hanno un certo spessore.


Anonimo ha detto...

Vabbè fabio ti prego, questi non sono giochi da giocarci a lungo...
Qui potremo dire finalmente chi è il più forte del creato.
Io dico che Giuseppe è er + fico da'a bibbia


gparker ha detto...

ho rosicato che non ci sia Giuseppe nel gioco se no il post si sarebbe sicuramente titolato "Giuseppe è popo er mejo da'a Bibbia!"


Fabio ha detto...

@frankie
In realtà lo dico per la frustrazione di non aver battuto Satana, a suo tempo.


gparker ha detto...

Nella vita reale o nel gioco?


Fabio ha detto...

Nella vita reale ho una situazione alla Dragon - La storia di Bruce Lee.

OT: Voi lo continuate a seguire Pino Scotto su youtube?


Anonimo ha detto...

NO però sto cercando da molto tempo di fare amicizia con Satana...


Anonimo ha detto...

ma c'è anche l'anticristo?


Mariolone ha detto...

non riesco a battere satana con gesù...cazzo...se lo viene a saper madre fernanda mi radiano dall associazione ex alunni del gesù&Maria


gparker ha detto...

è stato un parto battere satana ma ce l'ho fatta. Io ce l'ho fatta in mezz'ora, e non dico altro.

L'anticristo no, ma c'è Dio da sbloccare, vuoi mettere il potere del "gancio del giusto"?!??!


Anonimo ha detto...

Volendo potrei giocare con la Madonna?


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.