Il pubblico che più guarda contenuti televisivi in rete (anche in primissima visione, sostituendo di fatto il pc alla tv) è quello con minor tempo a disposizione e che quindi soffre la logica a palinsesto.
Sociodemograficamente il segmento è prevalentemente femminile, tra i 25 e i 44 anni di età e, come sempre, appartiene ad un livello di istruzione alto.
Sociodemograficamente il segmento è prevalentemente femminile, tra i 25 e i 44 anni di età e, come sempre, appartiene ad un livello di istruzione alto.
8 commenti:
non mi quadra una cosa....se sono troppo impegnate a lavoro....e troppo impegnate nella vita privata....quindi per quasi 24 ore...quando cazzo la vedono la tv sul computer?in pausa pranzo???
mentre cucinano o mentre fanno la calzetta
hai dimanticato "quando stirano le nostre camicie"
no perchè le meniamo se si distraggono e sbagliano l'inamidatura dei nostri colletti
i colletti inamidati oramai li porti solo tu credo.....hai ancora quelle fantastiche camicie con i bottoni sul colletto?
Certo.
Si chiamano botton down. Se un giorno vedi Mereghetti che le indossa sai ha chi le ha viste.
si certo meravigliose...solo che i bottoni dovresti allacciarli
E' qui la differenza!
Posta un commento