Sembra che il cinema, quando parla di tecnologia, sia molto più indietro dei suoi spettatori oppure parli ad un pubblico che un computer non l'ha mai acceso. Delle molte persone che andranno a vedere il film sicuramente una buona parte utilizza e conosce Facebook e dunque saprà bene come non sia il regno del sesso virtuale, come non sia un luogo dove le truffe sono all'ordine del giorno e come si fondi interamente sull'identità dei propri utenti (che compaiono con nome e cognome e con i nick che solitamente si usano in rete). Tutto il contrario di quegli stereotipi vecchi di decenni che il film continua a promuovere.
Post più popolari
-
Come alcuni avranno notato in alto a sinistra è comparso il piccolo logo "Nominato ai Macchianera Blog Awards", si tratta di una d...
-
POSTATO SU A me Zohan ha fatto ridere. E questo è un fatto che preciso subito perchè c'è grande divisione sui film di Adam Sandler . ...
-
Tra Le Nuvole (Up In The Air, 2009)
di Jason ReitmanCONCORSO FESTIVAL DEL FILM DI ROMA 2009 Odiato per la sua aderenza al classicismo e amato per la sua scrittura che parte da soggetti or... -
POSTATO SU Pronto per essere demolito dagli snob e amato dai ragazzini il nuovo lavoro di Federico Moccia conferma tutte le tendenze dei pr...
-
E' un po' di giorni che mi gira in testa una frase letta su FilmTV di qualche settimana fa non ricordo in che articolo e soprattutto...
-
Up (id., 2009)
di Pete Docter e Bob PetersonPOSTATO SU Cosa dire ancora della Pixar? Che anche questo film, anche quest'anno per l'ennesima volta è un capolavoro? E non si ... -
POSTATO SU Baz Luhrmann ama il cinema classico hollywoodiano, questo lo avevamo capito, lo ama talmente tanto che ha voluto realizzare un ...
-
INLAND EMPIRE (id., 2006)
di David LynchAvevo paura e speranza riguardo il nuovo film di David Lynch . Paura perchè non amo i suoi film più onirici e deliranti e speranza perchè co... -
Ecco che succede a scrivere di getto senza vedere le cose in prima persona: si scrivono articoli pieni di livore basandosi sulle iperboli g...
-
Nonostante le molte dimostrazioni di come sia impossibile farlo lo stesso ancora le aziende credono di poter creare campagne virali a tavoli...
Archivio
Template modificato con il sudore della fronte da Gabriele Niola.
5 commenti:
chiedo scusa ma si tratta di quel film su Facebook con Pietro Taricone?
Pur di non recensire titoli pulp si raschia il fondo proprio... secondo me te lo fa apposta.
già...
e manco risponde più ormai...
io sono sempre in ascolto
Posta un commento