Mi arriva or ora questa comunicazione
Però poi penso che dopo anni e anni e anni di prodotti senza senso un'impresa fallimentare e totalmente perdente come questa potrebbe avere un insperato e involontario senso.
Iniziano oggi (lunedì 13 settembre) a Stoccolma le riprese di SOTTO IL VESTITO NIENTE – L’ULTIMA SFILATA il nuovo thriller di Enrico e Carlo Vanzina che a 25 anni di distanza dal successo di SOTTO IL VESTITO NIENTE tornano a raccontare il dietro le quinte del patinato mondo della moda milanese tra intrighi di sesso, cocaina e sangue.Vedetela come vi pare ma a me l'originale non era dispiaciuto ed è proprio per questo che inizialmente nel leggere della notizia ho provato quel dolore al basso ventre che mi prende quando ricevo notizie del tipo "la protagonista di Arnold è morta in galera", il dolore della memoria presa a calci.
Protagonisti del film sono Francesco Montanari, Vanessa Hessler, Richard E. Grant, Alexandra Burman, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Paolo Seganti, Claudine Wilde, Ernesto Mahieux.
Però poi penso che dopo anni e anni e anni di prodotti senza senso un'impresa fallimentare e totalmente perdente come questa potrebbe avere un insperato e involontario senso.
7 commenti:
beh..astinenza da cinepanettone: adesso esce "sharm el sheik", don't forget!
L'astinenza semmai e' di film vedibili al cinema..ormai je do' de Emule, e mi autodistribuisco i film (vedi "dogtooth", "thirst", etc.).
Che altro posso fare? Costanzo, Capuano e compagnia bella non mi avranno MAI!
perchè ce l'hai con costanzo e capuano che nel panorama nazionale sono di gran lunga tra i migliori?
perche' non ne posso piu' della poetica dei fragili e dei diseredati, tanto cara al cinema nostrano attuale.
su questo posso essere daccordo ma se di tutti i fragili e diseredati che ogni anno escono dovessimo tenerne solo due sarebbero quei due lì...
"pietro"? (che a me non e' che ha fatto impazzire comunque, ovviamente...)
Eh è vero, è bello pure pietro.
Io però dicevo in astratto perchè quest'anno il film di Capuano "l'amore buio", non mi è piaciuto per niente e La solitudine dei numeri primi è tutto da vedere ancora. Però sono due che non scaricherei così ecco.
non scarico i 2 registi in toto, li trovo bravi anch'io. ma i loro ultimi film...davvero mi attirano poco. Il mio "lamento" era per un inizio stagione che trovo piu' desolante e appiattito che mai. speriamo sia un caso, e non un fenomeno significativo.
Posta un commento