
Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su Radio Città Aperta (88.9 FM) ogni venerdì alle 20.00, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.

Inizio all'insegna della tradizione partenopea con un titolo storico del genere, dopodiché si passa all'attualità con 10 regole per fare innamorare e L'altra faccia del diavolo, il film di esorcismi girato in Italia.
A seguire tocca a Magnifica presenza il malriuscito tentativo di Ozpetek di fare un film fantastico e il disilluso racconto di Scossa (un film di giovanotti).
A seguire tocca a Magnifica presenza il malriuscito tentativo di Ozpetek di fare un film fantastico e il disilluso racconto di Scossa (un film di giovanotti).
LA PUNTATA DEL 16/3/12
Pur non essendo di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche sottoscrivendo i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivio.




4 commenti:
Dopo questa puntata ci vorrebbe un grande ritorno di Rondi. Immagino cosa saresti capace di dire... :D
E' un BEL direttore!
Bella puntata come sempre!
Posso fare due annotazioni?
Capisco che Faster vive di musica però vi prego basta con i file FNAC che sono meglio ecc..oppure la partenza di trailer che interrompono il tuo discorso (tanto, Faste,r l'audio si sente bene non preoccuparti).
Forza Gabriele, ti ho sentito a Deejay, meriteresti uno spazio in una radio così importante
Grazie mille
mi hai fatto morire dal ridere con la cosa dell'audiofilia. E' vero lui è fissatissimo, come con i trailer mandati durante la puntata. E' che mentre parlo si fa i fatti suoi e scova cose. E' una trasmissione così, all'impronta.
Posta un commento