2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

14.7.05

Spedizione in massa

Forza ragazzi! Mobilitazione di blog. The Petunias ha scritto sul suo blog un post anti videogiochi e cartoni giapponesi, contrapponendo ciò alla gloriosa (ed anche io la ritengo tale attenzione!) tradizione del fumetto classico Disney. I toni apocalittici e l'accostamento fumetto/cartone giapponese e impoverimento della qualità non si possono sentire.
So che voi commentatori più affezionati siete daccordo con me.
Io ho già commentato. Spero vogliate seguirmi in questa crociata.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhhh siiiii... Ohhhhh siiiiiiii.... Andiamo a rompergli il culo!!!!
CAPO SIAMO CON TE FINO ALLA MORTE GUIDACI TUUUUUUU!!!!


Anonimo ha detto...

ohè Petunias ti ha risposto... Si scusa pare che avevi capito male... Non penso serva che vado lì anch' io....

Ma com' è che conosce pure lui il tuo nome????


gparker ha detto...

Credo abbia visto il blog prima di rispondere.
Cmq pare che non ci fossimo capiti percui
MOBILITAZIONE ANNULLATA!


Anonimo ha detto...

Ma porca puttana! adesso mi ridai i soldì cazzo!


gparker ha detto...

Ognuno sarà rimborsato.
Fate una bella lettera in carta bollata e speditemela che io vi spedirò l'assegno di rimborso per mancato assalto.


Anonimo ha detto...

certo però anche tu... Vuoi schierare i pezzi da 90 contro un blog tranquillissimo come quello.... Sei un sanguinario... Hai idea cosa ho provato io quando ho letto di mobilitazione di massa contro stronzo che odia gli Anime????


Anonimo ha detto...

ooppps dimenticavo una cosa, quoto:"contrapponendo ciò alla gloriosa (ed anche io la ritengo tale attenzione!) tradizione del fumetto classico Disney"....
non sei il solo per cui non te la tirare.... Non vorrei dover cominciare una lunga e noiosa conversazione sull' evoluzione del cartoon (nota bene, non fumetto) Disney nel corso del XXmo secolo....


gparker ha detto...

No non penso di essere il solo ma dato il livore contro quel post pensavo fosse opportuno specificare che cmq non ce l'ho con la Disney.


Anonimo ha detto...

io mi candio ufficialmente a imbottirmi di tritolo e farmi saltare a casa di questo!!!!per non destare sospetti mi travestirò da Pluto


Anonimo ha detto...

Poi in paradiso avrai 72 personaggi dei fumetti che ti aspettano e con cui potrai vivere in eterno...
mamma mia.... ecco un commento non politically correct...
A Valè ma a che cazzo di ora commenti...?


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.