2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

14.9.05

Ma è SUPERcult!!!

Il 20 settembre al festival del teatro musical di New York verrà presentato il musical sulla vita di Steve Jobs e Bill Gates intitolato "NERDS". Ma che meraviglia! La storia dovrebbbe concentrarsi su come da nerds passino a ricchi uomini d'affari ma rimanendo sempre e comunque nerds dentro.
Ci sono canzoni supercult come il rap di windows o ritornelli tipo: "potrei comprare il mondo intero con un terzo della mia fortuna, adesso sono 'cool', mi avete sentito?!".
Dev'essere meraviglioso.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

io a novembre vado a new york... Se è uscito i Dvd giuro che lo compro... Sennò lo vado a vedere... Di corsa anche, che meraviglia!!!! (Solo gli americani cmq...)


gparker ha detto...

Quello è poco ma sicuro.


Anonimo ha detto...

si, lo devo vedere! idea fichissima!


Mariolone ha detto...

ma qualche tempo fa non uscì un film sulle loro vite parallele da giovani? interpretato da noah while(il carter di er)


gparker ha detto...

Bravo! Era un cosa per la televisione se non sbaglio.


Anonimo ha detto...

tipo che c' era la storia d'amore di mezzo ed era tutto molto Ron Howard??? Se mi rimediate il titolo credo di riuscire a rimediare qualche episodio... Potre guardare anche da Dave...


Mariolone ha detto...

il remotissimo ricordo che aveo io era in un trailer al cinema....ma non ci giurerei...sei tu il segugio


Anonimo ha detto...

ok ora mi do da fare....


Anonimo ha detto...

risultati.... http://www.imdb.com/title/tt0168122/
prendete e godetevene... wyle interpretava Steve Jobs...


gparker ha detto...

Bravo! Così ti voglio, rapido ed efficiente!


Anonimo ha detto...

se a lei vado bene così capo.... Tutto merito di Mariolone che mi ha dato il nome dell' attore... Io sono solo un suddito...
Che titoletto però... Pirates Of The Silicon Valley, se guardate il link c' è un attore nel cast che interpreta Ridley Scott..... Ma che c' entra???


Mariolone ha detto...

ora lo scarico


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.