2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

7.9.05

Notiziole flash tanto per gradire

La Marvel ha alzato un po' di soldini così da potersi produrre autonomamente i film sui suoi supereroi, ne ha almeno 10 in cantiere e dovrebbero vertere su: Capitan America, I Vendicatori, Nick Fury, Black Panther, Ant-Man (ANT-MAN?????), Cloak & Dagger (il fondo del barile), Dr. Strange, Hawkeye, Power Pack, and Shang-Chi.
Gli ultimi due non li ho mai sentiti.

Google Mappe ha messo online le foto aggiornate di New Orleans.

Pare che l'incredibile successo di World of Warcraft (il re dei MMORPG) mentre allarga la base di utenti ai giochi online contemporaneamente sta ammazzando il mercato, non lasciando ai competitor nemmeno le briciole.
E' la killer application bambina, e tu non puoi farci niente.

23 commenti:

Mariolone ha detto...

che bella cosa che dici...non ho buttato quindi 6 mesi della mia vita rincretinito dietro a quel gioco...sono stato partecipe di un evento...mi sento un pò meno coglione


gparker ha detto...

Questo blog serve anche a questo!


Anonimo ha detto...

ma l' ultima frase a chi è rivolta? Chi è la pischella porco....


gparker ha detto...

E' una parafrasi di:
"E' il capitalismo bay, e tu non puoi farci nulla" da Quarto Potere.


Anonimo ha detto...

sfido chiunque a capirlo... A volte sei più contorto di un ragionamento del gulla....


gparker ha detto...

Non devi NECESSARIAMENTE capirlo. Ti deve piacere come suona.


Anonimo ha detto...

beh... se te l' ho fatto notare vuol dire che suonava male....


gparker ha detto...

Vabbè che ci vuoi fare... E' la vita!


Anonimo ha detto...

cmq: Doctor Stange= George Clooney
Black Panther= Wesley Snipes
Capitan America= Brad Pitt
Iron Man = Tom Cruise
.. non me li sono inventati io sono le solite voci che circolano... per gli altri nulla so.....


gparker ha detto...

mmmmmmmmmh............


Anonimo ha detto...

ah dimenticavo Ghost= Nicholas Cage (Attenzione questo potrebbe non essere male...)


gparker ha detto...

http://www.kinemazone.splinder.com/1125865755#5619551


Anonimo ha detto...

No. Iron Man non sarà Tom Cruise, ma sarà diretto da Nick Cassavetes (il figlio di John). Si parlava anche di un eventuale SubMariner di Cris Columbus e uno spin-off su Magneto.
Bello il progetto sui Vendicatori, tra i quali mi pare ci siano anche Cap e Thor (e qui Brad Pitt è d'obbligo).
A proposito di Capitan America, lo sapevate che esistono in circolazione ben due adattamenti cinematografici di cui l'ultimo con Francesca Neri?

Ciao


Anonimo ha detto...

A proposito di Iron Man...


Anonimo ha detto...

mio dio spero che non sia così il suo costume... pare la versione deforme di R2D2...


gparker ha detto...

Kinema quel mi hai detto mi ha sconvolto... La buon'anima di John Cassavetes si starà rivoltando nella tomba.
E poi i Vendicatori con Francesca Neri...


Anonimo ha detto...

Eh si. Capitan America con Francesca Neri.
http://www.imdb.com/title/tt0103923/
Lo si trova su E-M-U-L-E.


gparker ha detto...

O Mio Dio! E' anche il primo film serio che ha girato! Serio.......


Anonimo ha detto...

certo questi sono sicuramente discorsi da cinebloggers seri... SERI.....


Anonimo ha detto...

io so che c'è una versione di superman con gigi sabbani....

ma avete letto che russel crowe sta girando un film con ridley scott...che sia...


Anonimo ha detto...

A parte l'edizione B&W degli anni '40, una prima versione cinematografica di Capitan America era davvero ridicola. Steve Rogers era un tamarro in motociclesta con una pirofila al posto dello scudo, e poi c'è stata la versione del con la Neri. Anche del Dr. Strange esiste già una versione cinematografica.


gparker ha detto...

Tutta roba mai uscita in Italia....


Anonimo ha detto...

per fortuna...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.