2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

24.10.05

"Vanità. Il mio peccato preferito!"

Il mio post sull'arrivo di Bill Gates allo SMAU è stato linkato da Libero Blog, qui.
Mi sfugge il criterio con cui pescano dal mio blog. Solo i spot meno interessanti.... Mah!
Cmq per il momento sono anche messo bene nell'home page di Libero Blog (secondo link più grosso).
Non vedo l'ora che i notoriamente violenti ed iracondi lettori di Libero Blog comincino ad infestare i commenti del post con insulti e grida di dolore.

UPDATE 15:03:
Ancora risulto sull'home page in buona posizione, rispetto all'altro articolo linkatomi da Libero Blog questa volta il link sta funzionando, Gates tira più di Jobs. Il qui presente blog ha visto schizzare gli accessi, al momento sono quadruplicati, e hanno ancora tutto il giorno per aumentare, fino a che almeno la notizia rimarrà in home page, poi prevedo un calo degli aumenti fino all'obsolescenza.
Come previsto i commenti sono invasi da rabbia, odio e livore.

UPDATE 17:26:
Continuano ad aumentare gli accessi e soprattutto il livore nei commenti su Libero. Per ora il migliore è uno sgrammaticato che non sopporta Microsoft e tesse le lodi di Linus. Evidentemente un amante delle striscie di Schulz...

14 commenti:

Lui ha detto...

Cosa che succederà inevitabilemente, ma tu è questo che volevi vero?
Tu in realtà miri a scatenare una violenta guerra tra i Liberiani e i tuoi abituali commentatori. Una grande selezione naturale dalla quale emergerà l'uber commentatore, il prototipo per una futura razza di perfetti trollatori/commentatori....
Ah vanità ... ;)


gparker ha detto...

Certamente!
L'Armageddon. E c'è Frankie che non appena piomberà qui già so che si fregherà le mani...


Anonimo ha detto...

Molti nemici...

Complimenti Vivissimi, Caro.
(Per aver raddoppiato il numero di nemici).


Unknown ha detto...

non mi fregare le battute Tony, molti nemici lo volevo dire IO.
Ok, cmq bravo bravo bravo bis a gparker. Bravo bissssssssssss.


Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Unknown ha detto...

sopra mi ero sbagliata scusa


Anonimo ha detto...

Dove sono i commentatori odiosi DOVE!!! Quei commenti sono pieni di fraciconi!!!! Inoltre la metà sono tuoi!!! Basta venite qui venite qui, caspita questo blog aspetta solo i VOSTRI insulti!!!!

P.S: gp sono molto lusingato dal fatto che ormai sai bene quali sono i miei gusti e mi attiri con gli update per farmi capire che è molto probabile che ci sarà la guerra... Stai diventando un buon capo....


Anonimo ha detto...

dimenticavo la citazione che da il titolo al post è stata colta e apprezzata... Non un capolavoro ma sicuramente un buon prodotto, molto intenso si guardava con voglia... Ormai non ne vedo quasi + di film che ti prendono...


gparker ha detto...

Son lieto che tu abbia colto e apprezzato la citazione.
Per gli insulti veri la guerra si consuma proprio sul post di Libero Blog.
Da poco uno ha affermato che a scrivere l'articolo può essere stato solo un tredicenne che usa il computer da un paio d'anni che non fa che chattare e navigare.
Sono veramente dei grandi. Quanto odio dentro di loro...


Anonimo ha detto...

Sono andato a vedere su Libero Blog... Calcola che avevo scritto un commento anche io e mi hanno censurato...

P.S: MA il tuo commento lo hai scritto all 1h48 ma stamattina al lavoro in che condizioni stai?????????


gparker ha detto...

No guarda... A tocchi...
Lasciamo stre sono anche arrivato in ritardo....


Anonimo ha detto...

complimenti anche se in ritardo...allora quando ti decidi a farti pagare eh??!
no senti ma cois'è che hai censurato, si può sapere??!!


gparker ha detto...

No no io non censuro mai niente è SVVV che è cancellato il suo commento perchè l'aveva scritto due volte.
Se censurassi qualcosa non te ne accorgeresti...................


Unknown ha detto...

confermo, mi sono sbagliata io...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.