2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

12.11.05

E' una cosa che proprio non sta nè in cielo nè in terra

Ronaldinho dichiara che quello che fa nel noto filmato che gira in rete (di cui ho parlato qua) è tutto vero: "Tutto vero. Le immagini non sono state modificate. Quello che si vede nel video è reale, sono cose che io faccio in allenamento. Non ci sono montaggi, non ci sono trucchi."
Non ci credo. O lo fa durante il riscaldamento di una partita o non ci crederò mai.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi lo sai che se è vero tui hai giurato di chiudere con il calcio (e derivati...).....?
Mi sa che sei fottuto, non sarà + la stessa cosa senza di te....


gparker ha detto...

Di certo non mi fido delle dichiarazioni di Ronaldinho.
Voglio le prove. Se devo chiudere col calcio voglio prove inoppugnabili.


Anonimo ha detto...

sei fottuto... Basta solo che la nike rilascia un comunicato stampa che attesta che il filmato è reale... Sei proprio fottuto...


gparker ha detto...

Si, il cazzo!
Devo vederlo, mi basta pure hce lo fa un paio di volte. Io sostengo che è praticamente impossibile che lui prenda quando vuole la traversa nel punto esatto che gli fa tornare la palla al petto.


Anonimo ha detto...

bella, intanto se vuoi oggi puoi giocare la tua ultima partita... 18h00 a due ponti.... Verrai contattato al + presto da valerio


gparker ha detto...

Il lavoro... La mia gabbia dorata....


Anonimo ha detto...

dorata?


Anonimo ha detto...

ah ah ah lui se si mette le nike tira e prende di petto la palla con una precisione che è praticamente contro ogni legge della fisica...io appena mi metto le nike invece comincio a volare e c'è pure il filmato..ma andiamooo e casualmente quando fa ste prodezze la macchina da presa lo inquadra da lontanissimo..zsè.
ila


Anonimo ha detto...

Chissà. anche io dovrei vederlo.


gparker ha detto...

Se è come dice lui (che lo fa quando e come gli pare), lo facesse mentre si riscalda prima di una partita, nello stadio pieno.


Anonimo ha detto...

Dai, sono quelle cose da partite che finiscono 15 a zero. Quando (video)giochi con qualcuno che è una pippa. Neanch'io ci credo.


Anonimo ha detto...

io ci voglio credere, voglio credere che nel calcio esistano i miracoli... Voglio credere che l' Italia può battere il Brasile 3 a 0, e in finale massacrare la Francia 4 a 0 con tanto di Olè finale da parte del pubblico... Ci voglio credere.................. sob... Non ci riesco, ci romperanno il culo.


gparker ha detto...

Io mi giocherò una fortuna sull'Italia.


Anonimo ha detto...

temerario... porterai solo che sfiga...


Anonimo ha detto...

NO é ufficiale! (tanto per citarti) il video è una bufala!! non è vero niente!


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.