Esce il secondo modello di Mactorola, dopo il francamente insipido Rockr ora arriva un modello di Razr con sopra iTunes ed una fotocamera da 1.23 Megapixel.
Le funzionalità però purtroppo dovrebbero essere bene o male le stesse: bluetooth, modalità aereo (per escludere le funzioni telefono ma ascoltare la musica), vivavoce, quadriband, ma ancora non si può acquistare musica (solo ascoltarla e sincornizzarla con il computer) e ancora non si può superare, a quanto pare, il limite di 100 tracce.
Per cui benchè molto più bello, il nuovo Razr V3i si conferma, per quanto mi riguarda, ancora discretamente inutile.
Ancora Apple attende. Non vuole levare mercato all'iPod (quando mai corrà farlo?) ma continua a insinuarsi nel settore telefonia. Tuttavia continuo a non capire perchè dovrei comprare un Mactorola e non un qualsiasi smartphone con lettore mp3 come per dire il SonyEricsson Walkman.... Probabilmente la grande mela è convinta che avendo i suoi telefoni il software iTunes (l'unico in grado di riprodurre i file acquistati su iTunes stesso ma da computer) possa aggiudicarsi tutta la fetta dei non proprietari di iPod, gente con scarso bisogno di lettori mp3, però comqunque interessati all'aquisto online.... Mah!
9 commenti:
gp non puoi chiamare la apple "la grande mela".... Sai bene che è un termine già usato.... Devi trovarne un altro....
Però è usato anche per Apple. Del resto sono loro che si sono scelti una mela...
non ci credo che lo usano per apple, è una bufala....
Che ti devo dire? L'ho letto più e più volte.
Rassegnati.
no bushardo.
questa conversazione sta diventando stantia.
non rispondere + allora, contafrottole...
Nel mio blog solo verità documentate.
"questa conversazione sta diventando stantia"
Posta un commento