2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

10.11.05

Le mille luci di Google Maps


Zen Chi ha annunciato in Google Groups di aver creato una versione di Risiko sfruttando le API di Google Maps. In sostanza si gioca a Risiko sulla mappa reale del mondo, con il livello di dettaglio di cui dispongono le foto satellitari di Google. Ancora però non è stata sviluppata la versione per multiplayer, si può giocare solo in LAN.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi gioco 40 carte, prendo TUTTI i carrarmatini blu della busta e ATTACCO la Francia... Almeno virtualmente posso vendicarmi di tutto ciò che mi ha fatto...


Anonimo ha detto...

ne ha parlato anche Agile
http://agile.smalltalk.it


gparker ha detto...

Porca miseria, anche due giorni prima di me.
A mia discolpa posso dire solo che l'8 novembre non lavoravo e quindi mi sono disinteressato pure delle cose del blog...
Ma regge poco. Magra consolazione...


Anonimo ha detto...

non ti preoccupare, io lo sapevo già da tre settimane


gparker ha detto...

Giriamo il coltello nella piaga.....
Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose???


Anonimo ha detto...

gp non resta che eliminare tutti quelli che vengono prima di te...

OT: Il cine-critico del giornale city, (www.alessioguzzano.com) con cui molte volte mi ritrovo, dice che Brothers Grimm vale e molto, io mi lascio trasortare dal fomento, te l' ho detto, e puta caso che è figo, ti ricopro di insulti in quanto portavoce di tutti i cinebloggers....


gparker ha detto...

Aspè io non l'ho visto. Ho solo segnalato che pare che è una vaccata!


Anonimo ha detto...

no tu te ne sei auto-convinto, ne sei fottutamente certo, senza averlo visto, io una cosa simile non la posso accettare... Puta caso che TI piace, sarai esposto al pubblico ludibrio, come Gran Cazzaro.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.