2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

25.9.06

Lo faccio solo per il Guinness

Domani mattina alle 11.30 inizierà la conferenza stampa del comitato organizzativo della Festa Del Cinema di Roma nella quale dovrebbe essere svelato tutto (concorrenti, presenze, film in gara e fuori concorso, retrospettive ecc. ecc.).
Io sarò lì con il imo portatile con ricevitore Wi.Fi. incorporato.
Nell'eventualità in cui l'auditorium fosse fornito di una copertura Wi.Fi. (fuori o dentro le sale) potrei essere il primo essere umano sul pianeta a dare la notizia dei film in concorso. Nonchè forse il primo in Italia a postare su un blog una notizia di cinema prima degli organi ufficiali.
Farà fede l'ora del post.

Se tutto va male (mi spaccano il pc all'entrata, non c'è il Wi.Fi., mi prende un artrosi alle dita all'ultimo secondo...) tenterò di fare un post e inviarlo tramite telefono cellulare non appena esco dalla conferenza. Forse potrei essere lo stesso il primo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

beh allora visto che sei lì potrei dirti in tempo reale quali film vorrei vedere così mi compri i biglietti? :-D


Anonimo ha detto...

non per fare la negativa di turno ma non è che magari anche qualcun altro si porta dietro il laptop?


Anonimo ha detto...

non ci avevo pensato... mi hai fatto venire voglia di venire con il mio portatile non solo dotato di wifi, ma pure di connettività UMTS... se vedi unon col MacBook nero... sono io :-) farà fede l'ora del post :-)

vedrai che non solo c'è il wi fi :-) ma non prende nemmeno 3 :-)


Anonimo ha detto...

a sto punto imbocco anche io col mio commodor 64.....


Mariolone ha detto...

sicuramente ci sarà wi-fi ma sarà con password dato che siamo a roma e non a chicago dove il segnale è free...cmq una bella scheda tim,25 euroe con il cell che ti ho visto domenica ti connetti alla grande


Anonimo ha detto...

io porto la play...


gparker ha detto...

invece l'auditorium mi ha regalto piena connettività gratuita, anche se non nelle sale. Ma tutto non lo potevo avere.


Mariolone ha detto...

peccavi pater optimum....


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.