2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

2.2.07

Il nuovo Muccino americano

Niente male la nuova attività americana di Gabriele Muccino.
Dopo La Ricerca Della Felicità non ci sarà un altro film ma una serie televisiva, "Viva Laughlin", ambientata a Las Vegas di cui Muccino sarà regista e produttore esecutivo.

Mica male come occasione per Muccino che ha esperienza con i meccanismi della serialità dopo aver fatto anni di gavetta in Un Posto Al Sole. Un bel modo per dare un'impronta forte e mostrare il suo stile.
Intanto pare ufficiale che il fratello dirigerà un film. Manco solo io poi lo possono dirigere tutti un film....

16 commenti:

Unknown ha detto...

Cosa c'è che ti fa paura in un giovane :-)


Anonimo ha detto...

Mica male il fatto che rimane li e non rompe più i coglioni a noi.
Per quanto riguarda il fratello mi censuro da solo.


Mariolone ha detto...

magari è meglio a dirigere che a recitare con la zeppola....comunque lo sai che spielberg sta patrocinando un rality per registi...mandi un corto al sito loro lo valutanoe ti vai a fare un bel reality con Spielberg al posto della marcuzzi


EmmeBi ha detto...

>Manco solo io poi lo possono dirigere tutti un film....

Già, anche Baricco.
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2022487.html?ref=hpsbdx4


gparker ha detto...

Manco davvero solo io allora!! Mi devo dare una mossa....

Largo ai giovani!!!


Anonimo ha detto...

La sceneggiatura la scrivo io.
E la storia di un giovane critico cinematografico frustrato che alla fine del film si apposta sopra un palazzo di fronte a cinecittà con un M16 e comincia a sparare.


Anonimo ha detto...

"E' morto un uomo! Non è colpa mia!"

"Io non ho fatto niente, io non ho fatto niente!"


Anonimo ha detto...

mi cogli impreparato, onde-ragion-percui solleciti ardentemente la mia curiosità...


Anonimo ha detto...

Lo dice Rambo, quando viene braccato con l'elicottero su quella parete rocciosa. :D


gparker ha detto...

La storia di un giovane blogger-avventuriero che parte alla ricerca di tesori archeologici.

"Hanno versato sangue per primi! Io non ho fatto niente!"
Da cui il titolo originale First Blood.


Anonimo ha detto...

colto in fallo su di un film di azione anni 80... che vergogna...
Vi dovrò uccidere. Nessuno deve sapere...


Anonimo ha detto...

no il giovane avventuriero è un commentatore del blog amico suo. Il blogger è chiaramente psicolabile, ad una certa prova a viaggiare per mare e finisce in una terra dominata da esseri minuscoli, che giocano alla guerra fantasy: i nerd-i-puziani. Viene ovviamentre salvato dal commentatore del suo blog amico suo, che nel frattempo conquista anche una principessa uguale a Jennifer Connoly rimasta prigioniera dei nerd-i-puziani.


gparker ha detto...

che sceneggiatore saresti...


Unknown ha detto...

cosa c'entra "un posto al sole"?
scherziamo, nevero?


gparker ha detto...

Non sapevi che tra le molte cose che Gabriele Muccino ha fatto prima di dirigere il suo primo lungometraggio ci sono state anche alcune puntate di Un Posto Al Sole?


Anonimo ha detto...

Ehhhh, ha fatto la gavetta lui.. E uno vero lui...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.