2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

28.3.07

Gli EXTRA

Chi segue il blog normalmente (cioè non tramite feed) potrà notare sulla sinistra la finestra video Revver. Si tratta del primo di una serie di esperimenti di video post fatti e distribuiti in collaborazione con screenWEEK.it.
L'obiettivo è parlare, sottolineare e mostrare una o due particolarità di un film, a prescindere dal suo valore globale, perchè alle volte pessimi film contengono magari una sola scena molto molto bella e viceversa.

13 commenti:

Comante Eginetico ha detto...

finalmente qualcuno che dice le cose mettendoci la FACCIA!!


Nickde ha detto...

AVVISO A CHIUNQUE

In merito al nuovo windows vista.... mi avevano spedito chili di mail per avvisarmi... ma io, fiero e testa di cazzo come sempre, se non faccio di testa mia....


Sono contento come una pasqua, pensa che giusto ieri ho acquistato un portatile, lo volevo con windows xp, motivi di lavoro, ma portatili con certe caratteristiche ormai escono solo e unicamente con WINDOWS VISTA, almeno qui in italia (o dove li ho cercati io) e non è possibile averli con altri sistemi operativi a parte Mac (a quanto mi hanno detto tutti quei simpaticoni degli "addetti ai lavori").

Comprato cazzutissimo Toshiba Mifune Cakatu Mishiba Aiato Mititira Atae Kuiu Fanculu Ate.

Così ho fatto il primo run e ho cominciato a installare i programmi che servono in un negozio di ottica per interfacciare il pc alla strumentazione della sala visite e indovina un pò!!!! SORPRESA!!!!

NON C'ERA UN CAZZO DI PROGRAMMA CHE FOSSE SUPPORTATO DA QUELLA MERDA DI VISTA! SONO STATO COSTRETTO A PASSARE ORE SU INTERNET A SCARICARE AGGIORNAMENTI E DRIVER NECESSARI A FARLO FUNZIONARE CON PROGRAMMI BASE TIPO ADOBE ACROBAT READER, OPEN OFFICE E CON UNA STAMPANTE A COLORI DELLA HP....

tralascio il disagio e le bestemmie gratuite che mi sono partite quando ho installato la scheda Firewire esterna per l'acquisizione delle immagini corneali, ho dovuto pregare in aramaico antico per far riconoscere il nuovo hardware, gliel'ho dovuto spacciare per porno e stuzzicare la sua libido, e ogni quindici secondi mi diceva che il programma che volevo installare non era sicuro e incompleto e mi portava sul sito microsoft per l'acquisizione della licenza di un programmino che sarebbe servito a far funzionare a dovere la mia scheda, naturalmente al modico prezzo di un calcio in culo a microsoft l'ho crackato da un sito parallelo.

Ho constatato quindi che:

Vista pone seri problemi alla tua integrità mentale nonchè al tuo tempo libero.
Vista ha incorporato un programmino che si chiama ti.faccio.sparire.i.soldi.dalle.tasche.coglione.EXE
Vista litiga con qualsiasi programma esistente. E litiga anche con te se non fai quello che vuole lui.
Vista si interfaccia solo coi suoi programmi amichetti di infanzia.
Vista decide cosa, dove, come, quando e sopratutto perchè.
Vista, al primo run del pc, si autoproclama Imperatore del regno di mille fighe di legno, del tuo mouse, della tua tastiera e di tutta la RAM del TUO Pc.
Vista non risponderà alle tue richieste se non in presenza del suo avvocato. O di un'ordinanza di Microsoft dettata direttamente da Bill.
Vista è molto lento. Ma questo è solo perchè se la prende comoda, anche io odio quando mi si disturba mentre sto bevendo il mio Mojito, cercate di capirlo.
Vista è un compagnone con il senso dell'umorismo, al 98% di scarico di file essenziali al mio lavoro mi ha bloccato il Pc. Due volte!! AHAHAHAHAH rido ancora adesso!
Vista è nuovo, ma è all'antica, si fa corteggiare parecchio da una chiave USB prima di farla salire a casa sua.
Vista è testimone di Geova, altrimenti accetterebbe trasfusioni di dati e trapianti di hardware senza troppe storie!
Vista è meglio di un tour operator, in pochi minuti ha preparato le valigie e ha trovato un posto stupendo dove far fare le vacanze al mio nuovissimo Topografo corneale. Non ho idea di dove l'abbia mandato però, spero mi mandi una cartolina. Credo che oggi i tecnici avranno pane per i loro denti.


VISTA è APPENA NATO E MI HA GIA' ROTTO I COGLIONI.
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.
Boicottiamolo please.

FANCULO BILL! SPERO CHE TI SCOPPI UNA GOMMA IN CURVA MENTRE CORRI A CASA IN PREDA A CACARELLA.


BUONA PASQUA E UNA LECCATA DI ROSPO A TUTTI


SCUSATE TUTTI e grazie dello spazio dedicato.


gparker ha detto...

quanta amarezza...


Fabio ha detto...

Spero di non essere OT: non ho Windows Vista, volevo dare una mia impressione sul video.

Mi piace. In tv non posso vedere niente di simile... e su certi argomenti il blog certamente non basta, ci vogliono le immagini.

Ma leggi? Hai imparato a memoria il "pezzo"? Perchè purtroppo una cosa che noto nei "video-articoli" che stanno su internet è che non sono molto naturali.


gparker ha detto...

Nemmeno io sono molto naturale ma è solo perchè non so parlare a comando.
In realtà scrivo tutto, imparo a grandi linee e faccio molte prove. Alla fine quindi è quasi come se imparassi a memoria ma il discorso da che era scritto è stato modificato dalle prove orali.


Mariolone ha detto...

naturale proprio no!!!! ma ci devi essere per forza tu? non potresti reclutare una bella gnocca e farle dire delle cose molto profonde ed intelligenti MA IN TOPLESS!!!!


gparker ha detto...

ok ora comincio le lunghe selezioni...


Wilhelm.85 ha detto...

ma sbaglio o le immagini del film nn andavano realmente in onda sulla tv che avevi di fianco ma sono state semplicemente incollate al filmato?... è un peccato si noti... basta centrare meglio tutto.

...finchè è durato è stato bello immaginare la tua faccia...


Fabio ha detto...

Sì, vero. Non volevo fare un commento banale... ma vedere la faccia di gparker è stato sconvolgente.

Non per la faccia in sé comunque. :D


gparker ha detto...

Potrà sembrare strano ma non è semplice centrare l'immagine del film sullo sfondo del televisore, cmq ci sono margini di miglioramento.

Posso immaginare, neanche io amo molto vedere chi scrive, ma questi video volente o nolente vanno comunque in giro, nel senso che li faccio per screenWEEK che li pubblica in rete, dunque dal momento che in rete ci stanno a questo punto li metto pure sul blog.


Anonimo ha detto...

Io invece la tua faccia la conosco fin troppo bene....


Comante Eginetico ha detto...

io non l'avevo mai vista così sobria ...


Anonimo ha detto...

Finalmente ti vedo in faccia.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.