2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

27.4.07

Il mio nuovo leader d'opinione

Non vedevo personaggi simili dai tempi di Mai Dire Tv.
Il grandissimo Pino Scotto lo si può spiegare solo come lo ha definito Comante Eginetico nel segnalarmelo: "Ecco cosa verrebbe fuori se richard benson, ozzy osbourne e luciana littizzetto scoprissero di avere un fratello in comune".
Il teorico degli "spacciatori di demenza", colui che è contro la pena di morte gratuita. Già mi ha ipnotizzato. Allego solo due dei mille suoi video tratti dalla trasmissione satellitare che si trovano su YouTube. In uno confessa le sue paure (e tira fuori il suo cavallo di battaglia: il Grande Fratello) e in un altro risponde civilmente ad una critica acuta.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non male.
Ma Benson è tutta un' altra cosa.
Questo è un radical chic in confronto. Richarde se lo magna pe dessert.


Fabio ha detto...

lol... questo è un mito. Ora mi cerco altri video.


Anonimo ha detto...

E' veramente un terrone dimmerda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


EmmeBi ha detto...

Veramente cazzo, veramente, veramente.
E' un mondo di merda.
Veramerda veramente.


Anonimo ha detto...

Le voci modificate ammetto che hanno quel qualcosa di geniale...


Fabio ha detto...

Il secondo non mi stancherei mai di ascoltarlo. Si vede che questo signore è un musicista.


Fabio ha detto...

Aaah, ne ho trovato un altro bellissimo. All'inizio sembra che sia l'unico senza insulti o parolacce (elogia Gaber e altri cantautori)... ma il finale...

http://www.youtube.com/watch?v=CZo6t4669EA


Fabio ha detto...

Li ho visti praticamente tutti. :D
C'è pure un fan forum in cui il geniale amministratore ha dato dei sottotitoli alle varie sezioni del tipo "Regolamento: rispettatelo o datevi fuoco" e altre amenità del genere...

Ora però, gparker... io vedo qui questo signore e te nel filmato in alto a sinistra e non posso non rilevare che tu hai ancora molto da imparare. Nello stile, nel modo di porsi al pubblico.
Possiamo mandarti una critica anonima per il prossimo?


gparker ha detto...

La farò leggere da una voce rallentata e poi risponderò a parolacce.


Anonimo ha detto...

ma nel primo video è ozzy!


Anonimo ha detto...

In uno dei prossimi video di gparker comparirò pure io GIURO.
E sarà tutta un' altra storia...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.