2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

30.5.07

E non ce n'è nemmeno una delle mie

Qui vengono riunite le foto migliori di Flickr. Il giudizio è dato da un sistema di votazione del pubblico, che poi non è il pubblico totale della rete ma solo quello dei frequentatori del sito in questione. Un sistema quindi limitato. Ma comunque rimane il bello di vedere tutte queste foto spettacolari di semplici amatori.
Le migliori rimangono quelle non programmate, senza luci sistemate e soggetti in posa ma magari prese in vacanza. Ma prese bene.

34 commenti:

Lui ha detto...

Sì ma non ci sono nemmeno quelle dei miei preferiti cavolo!!!

Tu hai un account su Flickr ed io non sono stato ancora addato ai contatti???

Offesa!!


Unknown ha detto...

vorrei capire quale utente di flickr ha fatto una foto a Scarlet Johanson...


gparker ha detto...

Tu hai un account flickr e non ti sei ancora addato ai miei contatti???

svvv: ok lo ammetto. E' quella la mia foto.


Unknown ha detto...

non avevo dubbi Parker...


Anonimo ha detto...

Ma questa è una delle tue foto preferite?
Ma sei un bel porcone...
bravo, bravo.


Unknown ha detto...

il Parker c'ha l'occhio fotografico. che non ce lo sai?


Comante Eginetico ha detto...

a me piace tantissimo la foto dove c'è jenna jameson che lo prende tutto in... no scusate, ho sbagliato sito.

belle foto...


Mariolone ha detto...

ti sembra scarlett johanson? cmq saranno quasi tutte,e giustamente, foto di belle gnocche


Anonimo ha detto...

belle topone mmmmhhh....


Anonimo ha detto...

belle topone tutte dritte dritte sul mio cazzo


gparker ha detto...

Ecco che anche questo post dell'alto contenuto artistico finisce sul pacco del Ra...


Anonimo ha detto...

le immagini vengono scelte a caso tra le migliori del 2006 (ovvero in base al parametro di interesse che flickr da alle immagini, credo in base alla visite, ai commenti e robe così)

non sono io a scegliere quali immagini possono essere votate. Poi il fatto che le immagini da votare sono randomizzate implica che alcune immagini sono state votate tante volte, mentre altre magari bellissime ancora non hanno nessun voto e quindi non compaiono nella classifica (in realta' per entrare nella classifica ci devono essere almeno 2 voti).


Spero di aver chiarito qualcosa.
Ciao!!

--
baldo
www.sanbaldo.com


Mariolone ha detto...

ok baldo ma le gnocche?


Anonimo ha detto...

dritte dritte sul mio cazzo


Unknown ha detto...

quanta galanteria... mi commuovo ogni volta...


Lui ha detto...

AHHAhahahahahhaha Ra ha un volto!!! Rabbrividiamo! :P


Anonimo ha detto...

Un sito in cui qualcuno che fa qualche foto amatorialmente ne pubblica anche qualcuna. Poi tra quei qualcuni qualcuno -ancora meno- se le votano tra di loro. Il fascino del socialnetworking, la ribalta dell'amatorialità.

Mi ricordo un discorso analogo fatto insieme a proposito dei centri sociali e delle loro autoproduzioni. Perchè se fatto in rete e mediato a distanza è comunque percepito come "positivo"?


Unknown ha detto...

maaaadonnacheuomonoiosochestaiadiventààààà


gparker ha detto...

Per due motivi:
1. Perchè la rete moltiplica esponenzialmente i partecipanti e li seleziona in base a volontà e costanza e non in base a giri di amici e conoscenze. Se pure il 90% delle foto su Flickr sono brutte e stupide il 10% significa milioni di belle foto.
2. Perchè è così. Nel senso che poi c'è anche la prassi, io vado nei centri sociali e trovo solo roba brutta, banale e sempre uguale a se stessa, lo stereotipo dell'alternativo, roba carina ce ne sarà pure non lo escludo ma io non l'ho vista, segno che quantomeno non è così semplice da trovare. In rete giro e trovo roba bella e anche senza girare troppo c'è sempre qualcuno che me la spinge (vedi blog).


Anonimo ha detto...

io scrivo "foto" su gugolimmagini e trovo foto. A volte.


Anonimo ha detto...

Si devo concordare con gparker.... in rete se cerchi trovi un sacco di bella roba... veramente....
e alla fine anche senza girare c'è sempre qualcuno che te lo spinge.... se per il.... come questo sito... roba di classe veramente

http://fuckmachine.com/


gparker ha detto...

tony: non ho capito la tua ultima informazione... Google Immagini indicizza tutte le immagini della rete anche i bottoncini dei pulsanti e le icone dei cani che abbaiano. Flickr è un sito di fotografie, ci stanno persone incapaci, persone incapaci che si credono forti e gente proprio brava. Ci ho visto delle cose fantastiche davvero e quelle foto che ho linkato sono proprio belle.
In più hanno quel che di non professionista che mi piace molto, che trovo davvero sincero.


Anonimo ha detto...

Ra complimenti per il sito...

Fanno tutti finta di nienta ma sono sicuro che c' hanno fatto tutti un giretto in particolare un certo signor che e vivo e non ha più paura secondo me.


gparker ha detto...

A scanso di equivoci preciso che la presenza di quel sito nei miei bookmark, la newsletter periodica che ricevo e i cataloghi cartacei che mi vengono spediti a casa sono tutti errori o casi di omonimia.


Unknown ha detto...

ovviamente.
ovviamente.


Anonimo ha detto...

la migliore è quella dell'uomo che corre sulla spiaggia....dopo una ventina di minuti si riesce a vederlo.....


Mariolone ha detto...

mi ricorda molto una scena del primo mitico austin powers...quella della pompa svedese


gparker ha detto...

E il bello è che quella foto è finita tra le prime tra migliaia di candidati.


Anonimo ha detto...

Anche su altavista trovo foto. Persino nel cassetto della mia scrivania. Hanno quel non so che di amatoriale che mi piace molto. E poi c'è tutta gente che conosco. (E fàttici prendere per il culo ogni tanto!)

Per Frankie: non sei più il valido aiuto di una volta, quando c'è da fare polemiche sterili


gparker ha detto...

Le tue polemiche sterili....
quanto mi sono mancate...
Quel continuo battibeccare sforzandosi di difendere una tesi, poco importa se fondata o meno e poco importa quale sia.


Anonimo ha detto...

Certo! Difendere una tesi fondata lo lascio ai pivelli.


Anonimo ha detto...

Molto vero,
solo i pivelli difendono tesi fondate.
Però gparker non regala soddisfazioni. Gli puoi dire qualunque mostruosità e lui rimane impassibile...
Ma stai tranquillo tony al prossimo film di Muccino volano fuoco e fiamme. Al film del fratello poi, è inutile parlarne, criticherò il solo accostare la parola cinema al nome muccino.


Anonimo ha detto...

bene, bene. ci conto


Anonimo ha detto...

mi sono perso al terzo commento...
--
Baldo


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.