2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

30.5.07

Un piccolo evento

Con un po' di riferimenti a interfacce innovative (qui già mostrate) e ad altri esperimenti fatti in materia, nonchè alle idee di Nolan Bushnell, Microsoft presenta oggi dopo 5 anni di sviluppo il primo surface computer, cioè un modello di computer a forma di tavolino.
Che detto così sembra uno scherzo ma in realtà è una piattaforma per l'uso sociale, fondata su un tipo di interfaccia completamente diverso che abolisce ogni periferica e prevede unicamente l'uso del touch screen. Al momento il costo è di 10,000$.
Vederlo è più semplice.

42 commenti:

Mariolone ha detto...

si ma la vedo dura farci colazione sopra come faccio di solito io col pc...cambiare una tastiera mi costa 30 euro ma se mi cade il latte su questo????


Fabio ha detto...

Credo sia impermeabile... del resto è vetro, e va oltre il bordo dell'apparecchio.


Comante Eginetico ha detto...

se ti cade il latte sul tavolo, da quello che ho capito, dovrebbe magicamente entrarti dentro la macchina fotografica. e poi lo puoi bere.

Comunque è incredibile, lo voglio. quelli della microsoft sono cosi avanti che quando si guardano indietro vedono il futuro.


Anonimo ha detto...

hai visto che nerd quello che si fa fare la foto.... spettacolare


gparker ha detto...

Se versi il latte parte internet explorer e si connette ad un sito di prodotti per pulire il tavolo dal latte.


Mariolone ha detto...

pensa di solito quando verso il latte mi becco un "bravo coglione" da parte di chiara


Anonimo ha detto...

eh la vita in famiglia.... non come noi altri maledetti e solitari...


Anonimo ha detto...

Allora,
innanzitutto non posso che complimentarmi con l' arguto spirito di alcune meravigliose battute che ho letto fra i commenti, in particolare quelle di Comante e gparker mi hanno evidentemente fatto sganasciare dalle risate.

Dopo di chè non posso esimermi dal aggiungermi al Ra nella lista di quelli maledetti e solitari.

"Corpo di mille balene"

chiedo scusa fomento da film sui pirati


Unknown ha detto...

all byyyy mysellllllfffff...
all byyyy myyyyyyyyyyysellllllfffff anymoreeeeeeeee...

perdono, ma con tutti questi maledetti e solitari m'è scappato il commento da Bridget Jones...


Anonimo ha detto...

Bravi bravi maledetti bastardi e solitari... lo dobbiamo riempire de cazzate sto blog DEMMERDA!

MORTE A GPARKER


Anonimo ha detto...

...nulla di personale...


Unknown ha detto...

niente di personale con Gparker o con i solitari/zitelle? ...
c'è differenza eh...
capiamoci...


gparker ha detto...

Il blog dei cuori solitari


Unknown ha detto...

la posta del cuore di Gparker


Anonimo ha detto...

SVV, basta con questa storia della single convinta e femminista. Te l'ho sempre detto che se vuoi un colpo di scena mi devi telefonare.


gparker ha detto...

Attenzione! Colpo di scena nella vita di SVVV, un anonimo ammiratore fa capolino tra le pieghe del blog...
Qui parte tutto uno spin off di questo blog incentrato sulle (dis)avventure romantico/erotiche di SVVV....


Anonimo ha detto...

MA CHE CAZZO DICI PARKER!!!!
W IL RA!!!!
MANDIAMOLO A PUTTANE STO SITO DI MERDA!


Anonimo ha detto...

ovviamente io devo dire che qualcosa di personale ce l'ho.
Tu hai sterminato la mia famiglia quando lavoravi per la mafia di NEw York negli anni 50 bastardo.


Unknown ha detto...

ooooooooooooooooooohhhh commentatore seCretoooo...
ehm ehm... come faccio a telefonarti commentatore? ehm ehm... io non so nemmeno chi seiiii.... ehm ehmmm... ma sei tra i miei ex commentatori??? ehm ehm...
uhhhh... iiiihhhh

(abbastanza mariadefilippico?)
(ok toni. puoi anche smetterla qua, lasciami quel briciolo di dignità che ho conservato...)


Unknown ha detto...

ps: Frankie, porta rispetto al mio commentatore segreto! so soddisfazioni eh...


Anonimo ha detto...

mi appecorono al tuo ascoltatore.
Ma giusto perchè sei te... Quà'nse fanno sconti a nessuno.


Unknown ha detto...

che caro Frankie... non ti smentisci mai..


Anonimo ha detto...

basta basta BASTAAAAA AVETE ROTTO ER CAZZO! NON VENITE PIù A COMMENTARE QUI.... QUESTO BLOG ORMAI E' STATO SEQUESTRATO PORCA PUTTANA!


Gparker ormai hai perso il godimento e la disponibilità di questo spazio. ORMAI NON SEI PIU' TITOLARE DEL DIRITTO DI PROPRIETA'.

questo posto è mio


Anonimo ha detto...

SUPPOSTE DI CARNE A TUTTI VOI


Unknown ha detto...

Ra, stai usurpando a Frankie il trono di leader dei facinorosi.
attenzione. con ancora più spirito tarantiniano aggiungerei.

e noto che nessuno dei due è il mio commentatore seCreto... chi sarà chi sarààà...

ho qualche sospetto...


Anonimo ha detto...

SVVV gli cedo volentieri il posto...
Il Ra era il dio sole.
E io con Torpedo Gomez non intendo discutere.

Sto col Ra. Tutto a puttane, via parker dalla poltrona del capo. Questo blog dovrà diventare un crocevia di prostituzione, droghe e gioco d' azzardo.
Basta con questo puritanismo. Non siamo pretini.


Unknown ha detto...

mai mettersi contro Torpedo Gomez, per carità.
ok, evviva il Dio Sole ma sappiate che la lotta è dura e mi sa che la brigata ribelle avrà vita breve...


Anonimo ha detto...

STUCAZ


Comante Eginetico ha detto...

siete dei coglioni.


Anonimo ha detto...

baciami il culo


Unknown ha detto...

@Ra: niente di personale no? mica per altro...


Unknown ha detto...

ps: ma tra un po' cominciano i gavettoni e il lancio delle uova marce?


Mariolone ha detto...

bhe che dire se non applausi.....i commentatori cazzoni altro non sono che l'altra faccia dell'anima di g parker.....ora lui si nasconde dietro completi da giornalista ed atteggiamenti liberl chic da intellettuale impegnato...ma non scordiamoci del suo background culturale....quando cominceranno a volare gavettoni sarò li in prima fila


gparker ha detto...

Che sono questi insulti mascherati da complimenti?
Non mi risulta di aver mai cambiato atteggiamento, quello che sono ero.


Unknown ha detto...

@Mariolone: il background culturale di Roma Nord, quello pieno di risse, coltellate nei vicoli e scazzottate tra ubriachi. Ovviamente, come non ricordarselo.


Anonimo ha detto...

Ma quali gavettoni.... SECCHIATE DE PISCIO!


Anonimo ha detto...

@SVVV: guarda tu, quando succede qualcosa è smepre colpa mia, ve'?

@anonimo: ricordiamoci di prendere i biglietti dei placebo


Unknown ha detto...

@Tony+Anonimo: che l'anno scorso c'è andato in vacca il concerto.


Anonimo ha detto...

si comante baciaCI il culo.


Mariolone ha detto...

dai che non sono insulti e lo sai....se ti devo dire che sei una grossa testa di cazzo te lo dico senza giri di parole
svvv: più che altro mi ricordo giri di via roncilione in 3-4 sul mio veccho sfx e partite a golf sempre su via ronciglione...e ribaltare una macchina...guarda caso a via ronciglione...che se il comune c'avesse messo una fontanella sarebbe stato il "locus amenus" definitivo


gparker ha detto...

che ricordi...


Mariolone ha detto...

povero sfx finito schiantato sul discesone della cassia.....


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.