2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

13.11.07

Sai vivo in una metropoli perchè ti dà tutte le possiblità....

Scorro la lista delle 8 sale sul suolo italiano che potranno proiettare Beowulf in 3D e non posso non notare che la città più grande ad ospitarne una è Trieste.
  • Multiplex Arcadia - Melzo (MI)
  • Cinecity - Limena (PD)
  • Cinecity - Trieste;
  • Cinecity - Silea (TV)
  • Cinecity – Pradamano (UD)
  • Multiplex Giometti - Fano (PU)
  • Multiplex Giometti - Porto S.Elpidio (AP)
  • Multiplex Giometti – Rimini.

12 commenti:

EmmeBi ha detto...

Beh, non so le altre, ma Melzo può essere considerato un cinema della grande Milano (cioè la Milano allargata).


gparker ha detto...

A me avevano detto invece che non è proprio vicinissimo a Milano.
Forse intendevano che non è un luogo praticabile per andare un sera al cinema e più una cosa del tipo: "Armiamoci che stasera si va a Melzo".

Io me lo sono immaginato come andare a mangiare ai castelli per un romano. Un mezzo evento.


EmmeBi ha detto...

E' a 15 minuti di macchina da Linate. Sì, è un po' un evento, hai ragione.
Ma se lo merita.


gparker ha detto...

Figurati se posso non essere daccordo...


Anonimo ha detto...

per noi poveri napoletani la vedo dura... e ti pareva.


Anonimo ha detto...

parker non per cattiveria ma Fano è nelle Marche non in Puglia.
Sai essendo io per metà marchigiano con famiglia abitante a mezz'ora da fano...


gparker ha detto...

L'elenco non l'ho scritto io ma l'ho preso da un comunicato stampa.
Ad ogni modo non credo che la sigla tra parentesi stia per la regione quanto per una provincia.
Certo poi che città sia PU non lo so proprio.


Lui ha detto...

Alè, Melzo è pure vicino a Bergamo!!
:D


Anonimo ha detto...

Pesaro Urbino. Giusto allora strafaccio pippa...


Fabio ha detto...

Come hai potuto credere che gparker avesse sbagliato?


Anonimo ha detto...

è il mio ruolo in questo blog caro fabio.
come direbbe john mc lane: "sono la zeppa nel culo" del blog di gparker. Il poliziotto scalzo e senza armi che sputtana un piano che sembrava un bijou.


Unknown ha detto...

tuttavia franco, mi duole dirlo ma nell'ultima polemica non ti ho visto granchè attivo...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.