Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni venerdì alle 20.30, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.

Quindi via con la stroncatura di Alice Nel Paese delle Meraviglie 3D e l'esaltazione di Revanche, prima di partire con l'attualità di Percy Jackson il nuovo finto Harry Potter e di Legion, il film in cui gli arcangeli si sparano a vicenda. Poi tocca alla tristezza di Appuntamento con l'amore e alla decenza, tutto sommato, di Chloe.
Per i file occorre ringraziare il prode Luca che pur non avendo nulla a che vedere con l'amministrazione della radio ha dato via al tutto.
Ordunque adesso anche se non siete di Roma o dintorni potete godere pure voi di queste perle radiofoniche sottoscrivendo i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivione.




2 commenti:
Letto dello stop agli occhiali 3d non monouso? Commenti?
meditavo di scrivere qualcosa ma il punto è che non c'è ancora nulla di definitivo.
Nonostante il codacons continui a gridare vittoria, lanciare comunicati ecc. ecc. la verità è che si è espresso il consiglio superiore di sanità dicendo cose leggermente diverse da quelle che sbandiera il codacons (anche se comunque gravi) e che si deve ancora esprimere chi davvero conta, ovvero il ministero della sanità.
L'idea che gli occhiali diventino solo monouso (cosa che dice il codacons) è follia e potrebbe avere conseguenze talmente nefaste (l'80% dei cinema in 3D italiani non ha il sistema con occhiali monouso) che diffido che un governo di destra dia una simile mazzata al business.
Posta un commento