Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni venerdì alle 20.30, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez assieme al prode Francesco Alò.
Solo tre film questa settimana ma attesi e di peso. Si parte affrontando la delusione data da La Passione di Mazzacurati, poi dividendoci subito su L'Ultimo Dominatore Dell'Aria per chiudere con il botto con il totale conflitto di pareri su Inception. In chiusura trionfo di consigli in pillole e segnalazioni televisive.
Pur non essendo di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche sottoscrivendo i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivio e l'archivione storico.
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
Il podcast su itunes è rimasto alla puntata del 16 luglio...e se aggiorno non mi scarica le ultime puntate...sbaglio io o ci sono problemi tecnici? ciao e complimenti per la trasmissione!
grazie dei complimenti! Ci sono dei problemi con iTunes dati dal fatto che la vecchia piattaforma che originariamente ospitava i file è morta. Dovrei cambiare indirizzo cui iTunes guarda per gli aggiornamenti, però nelle sue regole iTunes prevede che per cambiare indirizzo tu indichi il nuovo all'interno di quello vecchio. Ma il mio vecchio, come detto all'inizio è stato rimosso perchè la piattaforma non c'è più. Dunque sto cercando semplicemente di eliminare Cellulite e Celluloide da iTunes per poi rimetterlo con il nuovo indirizzo. Procedura che farà sì che tutti debbano iscriversi nuovamente. Scomodissimo ma indispensabile. Sarà tutto comunicato sul blog.
6 commenti:
Il podcast su itunes è rimasto alla puntata del 16 luglio...e se aggiorno non mi scarica le ultime puntate...sbaglio io o ci sono problemi tecnici?
ciao e complimenti per la trasmissione!
grazie dei complimenti!
Ci sono dei problemi con iTunes dati dal fatto che la vecchia piattaforma che originariamente ospitava i file è morta. Dovrei cambiare indirizzo cui iTunes guarda per gli aggiornamenti, però nelle sue regole iTunes prevede che per cambiare indirizzo tu indichi il nuovo all'interno di quello vecchio. Ma il mio vecchio, come detto all'inizio è stato rimosso perchè la piattaforma non c'è più.
Dunque sto cercando semplicemente di eliminare Cellulite e Celluloide da iTunes per poi rimetterlo con il nuovo indirizzo. Procedura che farà sì che tutti debbano iscriversi nuovamente.
Scomodissimo ma indispensabile.
Sarà tutto comunicato sul blog.
Era ora che ricominciassi a pubblicare i podcast! Se no noi che non siamo di Roma come facciamo a seguirvi?
infatti è colpa della mia pigrizia!
ma non accadrà più!
La verità è che questo è un podcast che politicamente non si vuole che esca...
Ho ricevuto diverse minacce, la mia scorta anche dice di aver notato strani movimenti intorno alla mia abitazione da quando abbiamo ricominciato.
Posta un commento