2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

30.9.10

Cellulite e Celluloide - Il podcast

Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni venerdì alle 20.30, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez assieme al prode Francesco Alò.
Solo tre film questa settimana ma attesi e di peso. Si parte affrontando la delusione data da La Passione di Mazzacurati, poi dividendoci subito su L'Ultimo Dominatore Dell'Aria per chiudere con il botto con il totale conflitto di pareri su Inception. In chiusura trionfo di consigli in pillole e segnalazioni televisive.


LA PUNTATA DEL 24/09/10

Pur non essendo di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche sottoscrivendo i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivio e l'archivione storico.




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il podcast su itunes è rimasto alla puntata del 16 luglio...e se aggiorno non mi scarica le ultime puntate...sbaglio io o ci sono problemi tecnici?
ciao e complimenti per la trasmissione!


gparker ha detto...

grazie dei complimenti!
Ci sono dei problemi con iTunes dati dal fatto che la vecchia piattaforma che originariamente ospitava i file è morta. Dovrei cambiare indirizzo cui iTunes guarda per gli aggiornamenti, però nelle sue regole iTunes prevede che per cambiare indirizzo tu indichi il nuovo all'interno di quello vecchio. Ma il mio vecchio, come detto all'inizio è stato rimosso perchè la piattaforma non c'è più.
Dunque sto cercando semplicemente di eliminare Cellulite e Celluloide da iTunes per poi rimetterlo con il nuovo indirizzo. Procedura che farà sì che tutti debbano iscriversi nuovamente.
Scomodissimo ma indispensabile.
Sarà tutto comunicato sul blog.


pippo ha detto...

Era ora che ricominciassi a pubblicare i podcast! Se no noi che non siamo di Roma come facciamo a seguirvi?


gparker ha detto...

infatti è colpa della mia pigrizia!
ma non accadrà più!


Fabio ha detto...

La verità è che questo è un podcast che politicamente non si vuole che esca...


gparker ha detto...

Ho ricevuto diverse minacce, la mia scorta anche dice di aver notato strani movimenti intorno alla mia abitazione da quando abbiamo ricominciato.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.