2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

21.6.05

iPod generation............................

E' una vita che lo dico e finalmente c'ho le prove. Non siamo noi l'iPod generation!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Io faccio parte della Playstatio Generation ho deciso. Forse potrebbe essere meglio la PESGeneration... Cazzo pure la Final Fantasy Generation non è male!!!! No vabbè... in finale la Playstation Generation le racchiude tutte.
Capo Blog, noi siamo la Playstation Generation, gioisci, come me, al nome della tua generazione!


gparker ha detto...

Non saprei... La rivoluzione della playstation rispetto alle console precedenti è stato di catturare l'audience dei più adulti, questo quando noi avevamo 14 anni, percui, la generazione che ha fatto la differenza per la Play è stata la stessa dell'iPod. Sono loro che hanno il potere.


Anonimo ha detto...

però fa un pochino triste sta frase... io avevo definito la mia l'Eurogeneration...


gparker ha detto...

....non è male eurogeneration. Ci posso stare, anche rispetto alle generazioni prima della mia, mi sento molto più europeo. Bella....


Anonimo ha detto...

Io ne ho l' Ipod ne mi sento Europeo ancora, cavolo ancora una volta fuoricasta.... Poi sta cosa della play sembrava potesse funzionare.... Consolea16bitgeneration? E poi scusa a che età si misura una generazione?


Anonimo ha detto...

Forza Antonio uno sforzo di immaginazione...mh...ecco SI! La "Z-Generation".


Anonimo ha detto...

che bello la regina con il suo i pod è una di noi ! si noi, i ragazzi dell'i pod generation...ma porca miseria è mai possibile sto screzio di mettere i giovani dentro il nome di una qualsivoglia "Generazione!!?" come a dire che i giovini del 700' erano La REVOLUTION-GENERATION...che schifo! comunque io per la nostra generazione propongo la "frutta-generation"


Anonimo ha detto...

posso prenotarmi per il momento di violenza urbana?(ieri mi hanno tolto due punti perchè avevo parcheggiato sulla linea gialla del bus.....musigialli del cazzo)


gparker ha detto...

Più siamo più violenza casuale generiamo


Anonimo ha detto...

Il sottoscritto dichiara il suo più totale dissenso, nonchè totale rigetto di quanto detto nel post da cotal "Valerio". Dichiara inoltre di non fare e non voler fare parte di quel fenomeno sociale da quest' ultimo ribattezzato "Frutta-Generation", e infine propone di stabilire una regola secondo laquale per chiunque si sentisse di fare parte di questa
"frutta-generatrion", possa essere riutilizzata la pena del Giro Di Chiglia utilizzata fino al XVIII secolo da i pirati per punire i avesse traditori.


gparker ha detto...

punizioni in stile pirati sono tipiche della frutta generation.


Anonimo ha detto...

Lei sa troppo di questa Frutta-Generation... Stia attento. Noi del "Comitato per L' abolizione della Frutta " non perdoniamo...


Anonimo ha detto...

Meglio! come se i ragazzi del 700 li chiamassero "GHIGLIOTTINA GENERATION"...la frutta generation era una provocazione, noi siamo la "Ucciogeneration"


gparker ha detto...

Siamo la bitgeneration.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.