2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

12.7.05

Chi è ora che fa le domande?!?

Per lavoro ho appena potuto intervistare Mario Morcellini, da poco preside della facoltà in cui mi sono laureato, nonchè da tempo barone e signorotto indiscusso di Scienze della Comunicazione.
Ho tentato di sottoporre delle domande subdolamente maligne e articolarmente complesse, ma mi sono impicciato con le parole e la sintassi facendo la figura del cretino. Hai vinto anche questa volta Morcellini, ma tornerò!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

capo sivvoi chiamo un po de scagnozzi strafatti de calcetto, je annamo sotto casa e famo'na strage, 'na cambogia...


gparker ha detto...

Il Gulla e Pecheur ancora sudati ed esaltati con gli scarpini sporchi di erba sintetica che brandiscono delle spranghe?


Anonimo ha detto...

prova a metterlo a suo agio chiedendogli se puoi farti una striscia prima dell'intervista, vedrai che si sentirà libero di raccontarti degli stupri che faceva in gioventù o di come gli piacciono le bambine del brasile, e di come vedrebbe bene i negri dentro un lager...


Anonimo ha detto...

mi sembra un ottima idea....


gparker ha detto...

Che stupido! E io che sono andato subito al dunque....


Anonimo ha detto...

eeeeeh che devi fare ancora sei un giornalista agli inizi....


Unknown ha detto...

non gli hai portato una DOTTORANDA nuova? non lo sai che prima di parlare con chiunque Morcellini deve "iniziare" una nuova DOTTORANDA?
cadi sulle basi dai...


Unknown ha detto...

.. la verità... è che mi sono impappinata pure io.. e che trishtezza..
e lui, di tutta risposta mi ha deto "lasci tutto alla mia SEGRETARIA"..
ma è possibile??? A ME..
che affronto..


Mariolone ha detto...

amico mio hai peccato di ubris( si scriverà così in caratteri latini?) lui ha bevuto più birra,dato più cazzotti e (sopratutto) stuprato più dottorande di te.... mi scusi il buon clint per la citazione dal suo miglior film


gparker ha detto...

E la sua segretaria che ha fatto ha dato tutto a te chiedendoti di farle da segretaria nonostante il conflitto di interessi??

Eh beh si decisamente ho peccato di ubris.... Ma non mi importa.
"Ogni giorno sotto ogni riguardo progredisco sempre di più!"


Anonimo ha detto...

dove l' hai presa questa? Mi pare di averla già sentita...


Anonimo ha detto...

Se vuoi vengo io con le mazze da golf... poi gli do un cartone e lo stendo... lo metto supino e gli piazzo un tee in bocca con annesssa pallina e tiro con il cannone (legno 1)... poi vedi...


gparker ha detto...

La frase è sempre di Ti Ricordy Dolly Bell? di Emir Kusturica.

Ti sei dimenticato un particolare, per tirare gli monti sulla pancia.


Anonimo ha detto...

io avrei dato sfogo alla follia pura e selvaggia....


gparker ha detto...

Vi ricordo che si trattava di un'intervista telefonica sul tema del rapporto tra università e digitale terrestre...... Non un sabba.


Anonimo ha detto...

Guarda ti avverto... se becco quel buco di culo di mario morcellini lo uccido con un ascia sulla faccia e lo faccio sciogliere in una vasca piena di acido.


gparker ha detto...

Il mio esercito privato....


Anonimo ha detto...

vedi vedi... allora!!! Direi di chiamarci il blog selvaggio...
Siamo i tuoi scagnozzi strafatti di blog....


Mariolone ha detto...

qualcuno in casa traversi ha ritirato fuori il mitico dvd di america psycho?


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.