2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

14.7.05

Esperimento fallito

Non per colpa di Blogger.com ma per colpa di i.box, la piattaforma di posta elettronica su protocollo WAP di TIM. Per tutta la giornata di ieri non si connetteva al server impedendomi qualsiasi operazione, così non ho potutto bloggare in mobilità. Eppure ce ne sarebbero state di cose da dire.
Cmq sono tornato. Sbrigo alcune faccenducole, tra cui una partita di calcetto e posto sul viaggio.

12 commenti:

Mariolone ha detto...

passa a 3 allora.....io ci stavo meditando...così poi la tim mi offrirà una ventina di vergini sacrificali per tornare suo utente


gparker ha detto...

Quello è poco ma sicuro.


Anonimo ha detto...

com' è finita la partita....? Ti prego, non dirmi che senza di me hanno vinto... Non lo potrei sopportare....


gparker ha detto...

Erano tutti separati. Ha vinto la compagine che vedeva in squadra me, Marco, Valerio, Gulla e Nicola, contro la compagine che vedeva schierati Chicchi, il Sane (si scrive così?), un amico violento del Sane ribattezzato l'anti-Marcobreccia, Pietruccio e Dudù.


Anonimo ha detto...

Ahhhh 3 contro 4 dunque... Beh avete giocato bene immagino...
P.S. Si scrive sain... l' amico violento era francese e alto?


gparker ha detto...

Si, diceva Nicola che ci avevano giocato l'altra volta quando io non c'ero e si erano attaccati. Grande prestazione di Gulla e Vale, grande cuore, partita combattutissima. Sull'1-0 per loro per molto tempo poi alcuni lampi di geni tra cui un paio di tiri del drago di Vale e opportunismo sotto rete di Marco-il cobra dell'area di rigore-Breccia e di Gulla. In difesa delle macchine. Delle macchine!


Anonimo ha detto...

te credo che hanno giocato bene... Non dovevano stare in attacco.... ce pensavano Marco e Nicola...


gparker ha detto...

Invece sono stati in attacco, alternati chiaramente, più che altro Gulla avanti e Vale intercambiabile tra fascia destra e sinistra.


Anonimo ha detto...

franco rosicone!!


Mariolone ha detto...

ahhh c'era un francese violento e tu non mi hai convocato......ti sei perso lo spettacolo di una vita...adoro i francesi violenti


Anonimo ha detto...

mariolone io avevo provato a chiamarti x il calcetto ma tu non mi hai risposto!!


gparker ha detto...

E cmq il violento non era francese, era italiano e giocava in difesa, percui io non ci ho mai avuto a che fare figurati tu. Ti saesti dovuto tenere il prurito alle mani tutto il tempo.


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.