2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

13.7.05

Trasferta con sperimentazione tecnologica

Sto per partire alla volta di Umbria Jazz, per andare a sentire nientepopodimenoche Oscar Peterson e quant'altro mi sarà possibile ascoltare in un giorno ed una notte. Dovrei essere di ritorno per domani mattina.
Nonostante l'esiguo margine di tempo che sarò lontano da una postazione internet comincerò lo stesso la sperimentazione di MoBlog, il mobile blogging.
La piattaforma che mi ospita Blogspot (in arte arte Blogger.com) che è una filiazione di Google (adesso si spiegano tutti quegli articoli pro-Google...), offre anche la possibilità di postare in mobilità, che poi è la vera svolta del blog, perchè se devo per forza stare ad un computer che siamine di nuovo medium è???
A dire il vero per ora la procedura è un po' macchinosa perchè, per postare in mobilità Blogger prevede una piattaforma a sè con un blog a sè a quanto ho capito, che più che altro serve per fare Mobile Blogging con foto da telefoni smart. Dato che il mio telefono non è assolutamente smart, anzi, devo fare un giro più largo e utilizzare la funzione di Blogger che permette di mandare un'email ad un'indirizzo specifico e poi Blogger la posta automaticamente. Così anche dal mio telefono non smart posso tramite i protocolli WAP e UniTim mandare una mail e postare in moblità. Cmq non comprendo l'utilità di questo servizio di posting via mail se non come lo uso io.... Mah!
Succo del discorso. Farò un po' di post (ma neanche troppi, la connessione WAP c'ha un suo costo non indifferente) in mobilità dall'umbria e dal concerto di Oscar Peterson, non potrò però leggere i commenti fino a domani pomeriggio almeno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vai divertiti... ci pensiamo noi a mandare avanti la baracca.... eh eh eh eh eh eh eh AH AH AH AH AH!!!!


Mariolone ha detto...

giusto...rilassati,guardati il concerto,ubriacati,e poga(si poga ai concerti di jazz?)


Anonimo ha detto...

beh mi auguro di no... sai che tristezza andare addosso alla gente con in sotto fondo Summertime, o What a Wonderful World....


Anonimo ha detto...

vai gabri,qui ci pensiamo noi.


Anonimo ha detto...

non ti preoccupare non ti preoccupare... sappi che qualunqua cosa succeda ti vogliamo bene. ok ragazzi, prendiamo possesso... direi di iniziare con questo argomento: lo stabilire chi ce l' ha più lungo e chi piscia più lontano... vai!


Anonimo ha detto...

Adesso vado a misurare....

Andy, non possiamo dimenticare le foto di donne nude. Cazzo bisogna postare pure quelle.... adesso riempio uno di quei commenti spaccapalle sui film in bianco e nero anni 30, di link di foto di modelle in pose scabrose....

Questo è la volta buona che vengo bannato....


gparker ha detto...

Ah! I miei ragazzi.....


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.