Non per colpa di Blogger.com ma per colpa di i.box, la piattaforma di posta elettronica su protocollo WAP di TIM. Per tutta la giornata di ieri non si connetteva al server impedendomi qualsiasi operazione, così non ho potutto bloggare in mobilità. Eppure ce ne sarebbero state di cose da dire.
Cmq sono tornato. Sbrigo alcune faccenducole, tra cui una partita di calcetto e posto sul viaggio.
Cmq sono tornato. Sbrigo alcune faccenducole, tra cui una partita di calcetto e posto sul viaggio.
12 commenti:
passa a 3 allora.....io ci stavo meditando...così poi la tim mi offrirà una ventina di vergini sacrificali per tornare suo utente
Quello è poco ma sicuro.
com' è finita la partita....? Ti prego, non dirmi che senza di me hanno vinto... Non lo potrei sopportare....
Erano tutti separati. Ha vinto la compagine che vedeva in squadra me, Marco, Valerio, Gulla e Nicola, contro la compagine che vedeva schierati Chicchi, il Sane (si scrive così?), un amico violento del Sane ribattezzato l'anti-Marcobreccia, Pietruccio e Dudù.
Ahhhh 3 contro 4 dunque... Beh avete giocato bene immagino...
P.S. Si scrive sain... l' amico violento era francese e alto?
Si, diceva Nicola che ci avevano giocato l'altra volta quando io non c'ero e si erano attaccati. Grande prestazione di Gulla e Vale, grande cuore, partita combattutissima. Sull'1-0 per loro per molto tempo poi alcuni lampi di geni tra cui un paio di tiri del drago di Vale e opportunismo sotto rete di Marco-il cobra dell'area di rigore-Breccia e di Gulla. In difesa delle macchine. Delle macchine!
te credo che hanno giocato bene... Non dovevano stare in attacco.... ce pensavano Marco e Nicola...
Invece sono stati in attacco, alternati chiaramente, più che altro Gulla avanti e Vale intercambiabile tra fascia destra e sinistra.
franco rosicone!!
ahhh c'era un francese violento e tu non mi hai convocato......ti sei perso lo spettacolo di una vita...adoro i francesi violenti
mariolone io avevo provato a chiamarti x il calcetto ma tu non mi hai risposto!!
E cmq il violento non era francese, era italiano e giocava in difesa, percui io non ci ho mai avuto a che fare figurati tu. Ti saesti dovuto tenere il prurito alle mani tutto il tempo.
Posta un commento