2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

21.9.05

A che serve raggiungere un traguardo se non te ne vanti?

Fedele alla linea per la quale una cosa se non la condividi non esiste, vi segnalo che LiberoBlog, sezione del portale Libero che ogni giorno scruta la blogosfera e linka i post che ritiene più interessanti, ha deciso di includere un mio post. Al momento è pure aulla home page generale e su quella dei blog HiTech. Vedo che lì c'è anche un post sulla nuova Nintendo, perchè non hanno linkato il mio? io ho dato la notizia ben tre ore prima di quello che linkano! Ah, l'ingordigia....
Qui il link diretto e qui la home page di Libero Blog e qui la home page HiTech.

31 commenti:

Anonimo ha detto...

bello il commento...


Unknown ha detto...

ecchè serietà...


gparker ha detto...

Eh?? Che serietà!
E poi come vedete è frequentato solo da signori! Ci sta la crema della blogosfera!


Massimo Manuel ha detto...

Complimenti!! ;)


gparker ha detto...

Che dire.... So' soddisfazioni...


Anonimo ha detto...

se tu mi avessi ascoltato a quest' ora saresti una blogstar... Altro che partecipare nel giornale di Vittorio Feltri...


gparker ha detto...

E basta co' sto giornale di Feltri!!! Ma ce l'hai in testa???
E' Libero il portale! Non centra nulla con il giornale. E' di proprietà di wind.


Anonimo ha detto...

Congratulazione e fatti pagare cazzo!


Unknown ha detto...

curiosità: quali erano i consigli per diventare blog star? e per non finire sul giornale di Feltri (hiihhi)?


Mariolone ha detto...

minchia ora ti devono assumere per forza a repubblica....non ci sono cazzi...sennò prova a libero...ci metto una buona parola io tramite silvio


gparker ha detto...

Basta co' sta storia di Fletri. Che poi si viene a sapere in giro e vi devo querelare per diffamazione.


Anonimo ha detto...

I miei complimenti, messere


gparker ha detto...

Attendevo i tuoi complimenti. Giungono come sempre graditi.


Anonimo ha detto...

allora SVVV per diventare una blogstar i consigli sono i seguenti:
1) Non scrivere cose di cui non frega un tubo a nessuno (tipo film russi di prima della guerra...)
2)Cercare di appartire simpatico all' eventuale visitatore (e non come un filo intellettuale stracolmo di humour inglese)
3)Dare importanza SEMPRE MAGGIORE ai commentatori e ai commenti, perchè sono quelli che fanno la fama di un blog
4)Se un blogger importante visita il blog fare di tutto per farselo amico. (e qui siamo bravi).
5)Se un blogger di cui non frega un cavolo a nessuno visita il blog non filarselo per niente...
6) Essere sempre pronti alla mobilitazione di blog, se in un altro blog scrivono un qualcosa che non ti piace li devi SFONDARE... La guerra dà fama, è una regola vecchia come il mondo...
7)Un blog, deve sempre, SEMPRE, avere un commentatore CATTIVO.

gparker, sulle ultime mi va abbastanza bene (tranne la 6), ma sulle prime non mi vuole dare retta, dice che questo è un piccolo blog pacifico tipo mulino bianco...

Tengo inoltre a precisare che queste regole le ho stilate osservando blog famosi sparsi per internet...


gparker ha detto...

Il punto 3 mi sembra veramente opinabile.
Ma mica gestisco un giornale io. Se devo diventare una blogstar, non lo diventerò di proposito ma perchè mi viene riconosciuto uno status per quello di cui parlo. Se poi questi argomenti non sono sufficienti, pace.


gparker ha detto...

Ah, un'altra cosa, imbracarsi in una guerra senza garanzie di vittoria è da pazzi.


Anonimo ha detto...

per il punto 3 ti dico solo una cosa guarda il blog di Dave.....
Per quanto riguarda la guerra... Beh tanto è un discorso inutile credo.... Tuttavia te l' ho già detto... C' è un piccolo Berserk dentro di te.... Che aspetta solo di venire fuori... E questo è il mio compito.


gparker ha detto...

Il Blog di Dave tira per i post di Dave. Lui lì ci mette anche i commenti migliori e sono un taglio, ma non sono quelli a fare il blog.


Anonimo ha detto...

ma scusa io non ho mai detto che sono solo i commenti a fare un blog... Ho detto che anche commenti e commentatori contano un botto....


gparker ha detto...

Dipende... In quello di Dave contano, ma pensa a quello di Sofri dove non si può proprio commentare.
Oppure i blog tipo personalità confusa o eriadan dove sono assolutamente superflui... dipende.


Anonimo ha detto...

"Signor Baudo, complimenti per la trasmissione (in podcasting)" Complimenti anche per questo riconoscimento di Libero. Pochi mesi e il tuo blog ottiene già questi risultati? Cresci come Google! (o almeno te lo auguro...)

PS
ancora non hai accetato il mio invito PER cena?


gparker ha detto...

Non me l'avevi ancora fatto ufficialmente, non avevo ricevuto alcuna lettera a casa dunque pensavo fosse sospeso......
Cmq accetto ben volentieri. Attendo di sapere giorno e ora. Ti comunico tempestivamente la mia indisponibilità fino a lunedì.
Blogger richiesto....


Anonimo ha detto...

ultimo fuoritema del bolg:
stasera ti spedisco una email (ma tu il cellulare ce l'hai?*) e ti faccio l'invito ufficiale.
che onore
un personaggio del tuo calibro.
alla prossima_


*sarcasmo


Anonimo ha detto...

ma che state a fà a zozzi!!??


gparker ha detto...

capirai che il mio numero privato di cell non lo posso diffondere qui altrimenti i miei fnas mi riempirebbero di telefonate di complimenti....


Anonimo ha detto...

mi stai copiando le battute... E cmq... LE mie fans, non i miei fans... Decisamente questo è il post dei commenti "un po frufru"....


Anonimo ha detto...

felicitazioni


Mariolone ha detto...

ehi tu non dovresti studiare a alle 4:31 pm?


gparker ha detto...

già!


Mariolone ha detto...

guarda che ti controlliamo


Anonimo ha detto...

già...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.