2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

26.10.05

Basta che la trattino con rispetto

Gong Li sta lavorando anche lei alla trasposizione filmica di Miami Vice.
E' un momento in cui i film tratti dai telefilm passati tirano, percui si sfrutta il filone. I film vengono male come previsto con qualche eccezione (almeno Starsky e Hutch la giocano sull'umorismo della parodia con una certa originalità a prescindere dal risultato), però in questo progetto ci credo non solo perchè Miami Vice era la più filmica delle serie, ma anche perchè il film lo farà Michael Mann che già curava il telefilm. Mettici che è anche un regista serio, poi c'è Gong Li.... Insomma se non ci credo io...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non ci credi tu... ci credo io. Io che di film d'azione non capisco nulla, perchè non mi ci sono mai dedicato ovvero non me ne frega un cazzo, credo che "Heat - la sfida" sia uno dei piu bei film del genere. Se davvero Vice fosse diretto da Mann andrei subito subito a vederlo all'Adriano con gparker, frankie666 etc..


Anonimo ha detto...

Non c'è storia i film tirati da telefilm sono una bufala: Charlie's angels ha sbancato perchè c'erano tre fiche, starsy e hutch perchè è un'altra cosa, poi ? il nulla. secondo me è una bufala tuttavia ecco la mia lista personale dei film che si potrebbero fare su telefilm anni ottanta e che andrei a vedere:
1. A-team ( lo so che lo pensavate tutti)
2. Arnold (con gli stessi attori altrimenti non ne varrebbe la pena)
3. Mc Guiver Ma con i seguenti accorgimenti:
lo stesso attore
questa volta per chiedere aiuto a Pitt voglio vedere che si connette a internet trasformando un vecchio amiga in un pentium di ultima generazione.
deve essere ambientato l'11 settembre.

Il resto non conta.


gparker ha detto...

Il film su Arnold sarebbe mitico!
No io ci credo in Michael Mann! Sarà un appuntamento.


Anonimo ha detto...

ehm... Heat è una porcheria...
Su Miami Vice ci credo anch' io però si deve respirare l' atmosfera degli anni 80... Ci rimarrei male se lo adattasse ai giorni nostri... Inoltre devo ammettere che Jamie Foxx e Colin Farrell non mi fanno impazzire...


gparker ha detto...

Ma lì è Michael Mann che conta, gli attori influiscono ben poco....


gparker ha detto...

Ah i bambini prodigio...


Anonimo ha detto...

gp se quello che dici fosse vero allora il film lo potrebbero interpretare anche Costantino e Daniele... Però senza volere usare iperboli credo che un minimo del fascino dei personaggi della vecchia serie essi lo debbano riproporre... Credo che quei due attori non ne siano capaci tutto quà... (Farrell in particolare, vuoi mettere con Don Johnson che abitava su di un motoscafo con due coccodrilli di guardia???)... Speriamo che non venga fuori una cosa alla Bad Boys...


Anonimo ha detto...

ho dimenticato 666 "me tapino, me misero!!!"


gparker ha detto...

No chiaramente intendo nei limiti della decenza, dove fuori dai limiti appunto ci stanno Daniele e Costantino. Farrel e Foxx ci stanno secondo me...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.