Come spiegato da ZeusNews la storia del DVD sviluppato da Microsoft che si può leggere una volta sola, di cui mi ero occupato, è una grossa bufala.
Post più popolari
-
Viaggio in paradiso (Get The Gringo, 2012)
di Adrian GrunbergPUBBLICATO SU Si contano sulla punta delle dita i film in cui Mel Gibson si è avventurato anche sul piano della sceneggiatura. Abituato... -
American Hustle - L'apparenza inganna (American hustle, 2013)
di David O. RussellPUBBLICATO SU Probabilmente è stato il successo di Argo a sbloccare la sceneggiatura di Eric Singer intitolata "American bullshit... -
Sacro GRA (2013)
di Gianfranco RosiCONCORSO MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA PUBBLICATO SU A Roma ci sono le mura aureliane (o quel che resta) che ad un certo punto del... -
FESTIVAL DI CANNES CONCORSO PUBBLICATO SU Nei due anni che hanno seguito l'arrivo di Drive il suo regista Nicolas Winding Refn...
-
FESTIVAL DI CANNES CONCORSO PUBBLICATO SU Fin dal titolo il nuovo film di Steven Sodebergh non vuole riservare sorprese. Il biopic...
-
Emoticon :) (2015)
di Livia De PaolisTERRA DI SIENA FILM FESTVAL Ci sono due anime in Emoticon :), film italo-newyorkese che rimbalza tra la storia di due fratelli che non s... -
CONCORSO MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA PUBBLICATO SU L'impresa era folle di suo ma proprio per questo affidata ad Abel Ferrara po...
-
PUBBLICATO SU Di essere centrato tutto su un'unica idea, quella dei due mondi, uno l'opposto dell'altro caratterizzati da g...
-
Focus - Niente è come sembra (Focus, 2015)
di Glenn icarra e John RequaPUBBLICATO SU In un film di truffe come è Focus l'importante non è la plausibilità degli inganni o il realismo degli intrecci ma q... -
La Notte Del Giudizio: Election Year (The Purge: Election Year, 2016)
di James DeMonacoNon è un mistero che l'America abbia un rapporto di grande prossimità con la violenza, anche di massa, e ancora non abbiamo visto fil...
Archivio
Template modificato con il sudore della fronte da Gabriele Niola.
2 commenti:
se il DVD usa e getta però fosse commestibile (magari con gusti ai 4 formaggi o margherita)allora cambierebbe tutto : sarebbe un successo, sfido chiunque a sostenere il contrario. Come sempre immagino la pubblicità : una coppietta davanti alla tv ha appena finito di vedere un film, sono delusi,lui si alza per togliere il dvd mentre lei dice annoiata "...che cagata..." allora si vede lui con il boccone pieno che dice: "ASPETTA CHE LO DIGERISCO!" poi ancora lui che dice sorridendo e ammiccando: "vuoi?". sarebbe un successo.
Sembra un prodotto della cioccolateria Wonka...
Che bello un blog di pubblcità alternative.
Posta un commento