2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

14.12.05

Io? Un giovane di talento.

E' partito oggi il mio secondo blog. Niente di che, una filiazione di questo (che rimane il blog n.1, com un figlio primogenito) ad opera di blogosfere, nuovo nanopublisher (sul nanopublishing un post tra poco) e piattaforma multiblog a scopo di lucro, se poi ci sarà davvero questo lucro (per me ne dubito) vedremo, cmq il blog è partito. Si chiama Pellicole Rovinate e tratta unicamente di cinema pre anni '90.
In molti casi vedrà post che sono anche qui (mica faccio il blogger di lavoro io) o che di qui sono passati. Non penso in sostanza di riempirlo di contenuti appositi ma di trasferire lì tutti i post su quel tema. Non credo infatti che i due blog avranno il medesimo pubblico, cmq si vedrà sono sempre ben disposto a cambiare i piani in corsa.
Ringrazio tantissimo Tony per il logo (tutta la mia stima a chi indovina da che film vengono quegli occhi), fatto con tutta calma e senza ridursi all'ultimo secondo.

Infine su Blogosfere.it è annunciata la partenza del blog e senza la minima velleità propagandistica vengo definito un giovane di talento. A me la definizione piace...

13 commenti:

Unknown ha detto...

gli occhi...
bah, sarà Truffaut, i 400 colpi?


gparker ha detto...

vabbè ma non dirlo con questa sufficienza!


Unknown ha detto...

ma c'ho preso???


Unknown ha detto...

se c'ho preso mi merito la stima e il rispetto eh.


gparker ha detto...

Purtroppo te le dovrò dare anche se sospetto che tu il film neanche l'abbia visto ma abbia saparato la risposta conoscendo la mia debolezza nei suoi confronti....


Unknown ha detto...

CATTIVISSIMO!
cmq sì, non ho visto il film ma mi ricordo la locandina e l'immagine mi sembrava quella.
poi certo, ho fatto anche 2+2...
cmq cattivissimo.


gparker ha detto...

Cattivissimo........ Avevo ragione! Non l'hai visto ma hai vinto ugualmente. La stima e il rispetto andavano al vincitore perchè aveva visto e si ricordava il film, ma tu con un trucchetto e un inganno hai vinto ugualmente e io, che sono ragionevole, ti premio ugualmente, più buono di così....


Unknown ha detto...

ma non è vero.
niente trucchi e inganni. posso pure non aver visto il film ma se mi ricordo che faccia ha il protagonista, associo titolo e autore e COMUNQUE lo riconosco e da qui poi SCOPRO quali sono gli occhi del tuo logo... beh, sono bravissima, altro che trucco.
poi il fatto che io, casualmente so anche che sei appassionato di Truffaut non mi avvantaggia: qua lo sanno tutti.
e in ogni modo "buono" proprio no, al massimo "politicamente corretto".


gparker ha detto...

Infatti ti sei cmq guadagnata la mia stima ed il mio rispetto.
Al massimo ragionevole.


Unknown ha detto...

1)ah-ah
2)essì


Anonimo ha detto...

Quindi i film post anni 90 rimarranno qua sopra, ivi comprese le prime visioni?


Anonimo ha detto...

si vede che ti hanno segato da repubblica e non hai più un cazzo da fare.....


gparker ha detto...

Frankie: si
geims: si vede così tanto?


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.