2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

23.1.06

Anteprime assolute

ActiveWin.com ha messo online i primi screenshot del nuovo e attesissimo Internet Explorer 7, browser dalla lunga gestazione che promette molte innovazione, molte novità prese da Firefox e un significativo passo in avanti dopo che le versioni 5 e 6 del browser di Microsoft si erano dimostrate poco incisive sul mercato (tanto da aiutare l'ascesa della volpe di fuoco).

19 commenti:

Anonimo ha detto...

l' ho provato, non hai idea quanto è uguale alla volpe....


Lui ha detto...

Qualcuno sa dirmi come interpreta i CSS?
Oppure, qualcuno ha da linkarmi una pagina con le specifiche di I.E.7?
Grazie :)


Anonimo ha detto...

t6i invio questo messaggio dall'università... tra un pò inizia la prova...mi cago sotto...mi sento solo...


Damiano ha detto...

Spero soprattutto che finiscano i problemi di compatibilità.specialmente le robe in flash alcuni li legge Moz ma non Exp e viceversa.


Unknown ha detto...

vabbè, ma hanno copiato pure la grafica dei pulsanti...
bah..


gparker ha detto...

frankie dove e come l'hai provato?
Posso dart al massimo questo link dove scaricare la beta 2
http://www.jcxp.net/forums/index.php?showtopic=4499


Anonimo ha detto...

Alcuni miei conoscenti hanno una versione beta completa di Windows Vista, con ovviamente explorer 7, ho avuto modo di giochicchiarci per un' oretta, una volta che sono andato a trovarli...


gparker ha detto...

E ora te ne esci! Vabbè dai dammi qualche particolare, fai un racconto serio di cosa vale e cosa no, se è un'applicazione seria, se in effetti va meglio (come di Firefox) se ci mette un'ora ad aprirsi ecc. ecc.
Tira fuori st'indiscrezione cazzo!


Damiano ha detto...

Credo che tutti siano interessati. Frankie parla.


Anonimo ha detto...

Oddio... Non credo di potervi dare tanti dettagli... Non mi ricordo un tubo... Mi sembrava molto simile a firefox (possibilità di usare le schede, possibilità di personalizzare il browser, tralaltro come in firefox ci sta la barretta che permette di scegliere il motore di ricerca su cui navigare se non ricordo male...) più che altro, le velocità mi sembravano nello standard, avrei voluto vedere meglio Vista ma non ho potuto.. Lo so che siete avidi di particolari... Li richiamo e riandrò a provarlo... Tanto il loro ufficio è vicino casa di Valerio....


gparker ha detto...

Cioè c'hai il software più atteso del momento per le mani e gli fai un test blando di cui poi ricordi poco!
Io l'avrei seviziato cazzo, l'avrei portato ai massimi regimi, gli avrei fatto passare un'ora da incubo...


Lui ha detto...

Arghhhh vi odio in questo momento, sappiatelo ;)
Voglio, anzi, bramo più informazioni :D


Anonimo ha detto...

Non ce l'ho io.... Lo posso rimediare ma non me ne frega nulla.... Complimenti, parli di software come si parla di una donna, mi fai un po senso...


Anonimo ha detto...

frankie! frankie!!!! devi svuotare il sacco!!


Anonimo ha detto...

guarda che l' ho provato da Martinetti... Lo conosci benissimo anche tu, è inutile che fai il simpaticone... Inoltre credo lo abbia visto anche gp un a volta...


gparker ha detto...

Credo d'aver intuito chi sia Martinetti, ma non ho di certo mai visto nè provato, nè vista nè IE7. ALtrimenti sai che post...........


Anonimo ha detto...

bisognerebbe presentare Gp a martinetti. chissà cosa ne viene fuori!


gparker ha detto...

Ma credo di averlo conosciuto, ci parlai in un pub una sera, facemmo una lunga discussione sulla filosofia Google e quella Microsoft.
Lui è un grande microsoftiano, uno dei pochi tra la gente che si occupa di tecnologia. Mi ha parlato della vision di Microsoft un po' da invasato, ma aveva le sue ragioni, non condivido al 100% ma molte delle cose che aveva detto erano giustissime. Infatti anche io non sono un anti-Gates.


Anonimo ha detto...

Esatto proprio lui... Ma la cosa bella è che prima di cominciare a lavorare come programmatore era un puro anti-microsoft.... Ha subito una conversione alla quale anche io stento a credere... Personalmente credo che come programmatore lui sia affascinato da ciò che mette a disposizione microsoft, come mezzi, come progetti e quant' altro...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.