Hollywood si deve rassegnare è ormai ufficiale che non è più l'unico gatekeeper per l'industria del cinema e del video più in generale, così come non lo sono più nemmeno i grandi network. Perchè il network dei networ (internet) sempre di più diventa un modo gratuito di mostrare il proprio lavoro e venire valutato obiettivamente unicamente per il proprio merito. A sancire la caduta della propria supremazia è stata Hollywood stessa per mano di una delle più importanti talent agencies che ha deciso di aprire una sezione dedicata a scovare e piazzare i talenti della rete.
....continua su Affari & Finanza
Oggi ne parla anche il Los Angeles Times in un pezzo più ricco di esempi.
....continua su Affari & Finanza
Oggi ne parla anche il Los Angeles Times in un pezzo più ricco di esempi.
1 commento:
Girando i vari blog per promuovere il nostro prodotto siamo incappati in questo tuo articolo che consideriamo estremamente azzeccato.
Stiamo lavorando per produrre un film (al momento siamo in fase di pre-produzione) e siamo totalmente indipendenti, almeno per ora.
Il film parla di due ragazzi che si trasferiscono dall'Italia al Giappone e delle difficoltà che incontrano in una cultura talmente diversa dalla loro. Potete trovare maggiori dettagli sul sito web
Posta un commento