Dopo una serie di quiz concepiti per internet che sono stati anche un po' un flop, anche perchè andavano su Bud.tv, che non era proprio il massimo della bontà come piattaforma, la Warner Brothers ha intenzione di riprovarci (e fa bene!) e tornare alla carica con 24 nuovi progetti.
24 progetti di serie, film, episodi o idee per internet. Una proposta di massa che comprende animazioni, giochi di coppie e remake di grandi classici come Il Mago di Oz. Addirittura è della partita anche McG il regista dei film delle Charlie's Angels!
Il budget non è elevatissimo ma nemmeno esiguo, si parla di 3 milioni di dollari (in totale), quanto serve a fare un episodio di Lost, e gli accordi di distribuzione pare ci siano già. Tra i vari dovrebbe aver aderito la RealNetworks che da quando ha annunciato di aver messo in piedi con Mtv un nuovo player nel mercato del video online, American Rhapsody, che gode anche della partecipazione e dei video della NBC (fuggita dall'accordo con Apple), si sta dando gran da fare.
Solo un anno fa nascevano le prime talent agencies per professionisti del web video e ora la Warner annuncia 24 nuovi progetti professionali.
C'è da pensare che su 24 progetti uno sarà buono diamine! E' pur sempre la Warner Brothers, basta non puntare ad un pubblico da American Idol come fa Prom Queen e qualcosa lo possono pure azzeccare!
24 progetti di serie, film, episodi o idee per internet. Una proposta di massa che comprende animazioni, giochi di coppie e remake di grandi classici come Il Mago di Oz. Addirittura è della partita anche McG il regista dei film delle Charlie's Angels!
Il budget non è elevatissimo ma nemmeno esiguo, si parla di 3 milioni di dollari (in totale), quanto serve a fare un episodio di Lost, e gli accordi di distribuzione pare ci siano già. Tra i vari dovrebbe aver aderito la RealNetworks che da quando ha annunciato di aver messo in piedi con Mtv un nuovo player nel mercato del video online, American Rhapsody, che gode anche della partecipazione e dei video della NBC (fuggita dall'accordo con Apple), si sta dando gran da fare.
Solo un anno fa nascevano le prime talent agencies per professionisti del web video e ora la Warner annuncia 24 nuovi progetti professionali.
C'è da pensare che su 24 progetti uno sarà buono diamine! E' pur sempre la Warner Brothers, basta non puntare ad un pubblico da American Idol come fa Prom Queen e qualcosa lo possono pure azzeccare!
Nessun commento:
Posta un commento