Il consueto podcast settimanale della trasmissione in onda su RadioRock (106.600 FM) ogni venerdì alle 20.30, che vede ai microfoni oltre a Prince Faster anche il sottoscritto sotto lo pseudonimo di Gabriele Vasquez.

Per i file occorre ringraziare il prode Luca che pur non avendo nulla a che vedere con l'amministrazione della radio ha deciso in proprio di registrare, tagliare e mettere online i file.
Ordunque adesso anche se non siete di Roma o dintorni potete godere anche voi di queste perle radiofoniche e sottoscrivere i podcast come più vi aggrada. O consultare l'archivione.




7 commenti:
azzo, stavolta non ti ho ascoltato e hai parlato di film che mi hanno fatto impazzire..
Grazie [a te, a Liuk e a Mypodcastdotcom]. Mi metto in pari, che il venerdì sera proprio non ce la faccio.
Comunque, ancora, grazie. È comodissima 'sta cosa.
Si infatti, anche io seguo altre trasmissioni in podcasting ed è una svolta d'altri tempi.
A proposito di Eastwood, hai visto Piano blues? Che ne pensi?
no non l'ho visto.
Vale?
Lo facevano l'altra sera ad un orario impossibile su raitre. L'ho recuperato on-line per finire di vederlo... e poi in realtà me lo sono rivisto tutto.
Come documentario ha una struttura molto elementare, orizzontale: sono brevi interviste messe una di seguito all'altra, mescolate a filmati di repertorio. E non fa nessun tipo di approndimento.
Tuttavia se piace quel tipo di musica si rimane incollati allo schermo, è un film che c'ha troppo cuore. Lui poi è che è molto dentro l'argomento, conosce tutte le persone che intervista, sa di cosa parla. Anche se poi è una frana come intervistatore, perché sta tutto il tempo a fare il contrappunto a chi parla con "yeah... ya... ya... yes...I see".
Come vedi il giudizio è un po' contraddittorio, per questo ti volevo chiedere cosa ne pensavi.
a giudicare dalla tua descrizione già mi piace proprio perchè lui è una frana...
Posta un commento