La Apple ha brevettato il termnie "Vingle", per cosa ancora non è dato sapere. Ma intanto sta lì brevettato.
via cristiancontini
Post più popolari
-
Se n'è già parlato molto e siamo quasi tutti daccordo che questo trailer non è granchè, ma mi sembra assurdo pensare di giudicare la riu...
-
E' in corso una battaglia e io non so che posizione prendere (anche se il solo fatto di aver fatto un lungo post sulla questione direi c...
-
Con un po' di boria la Pixar annuncia il suo nuovo cartone già ponendolo a livello dei precedenti (e ponendo questi in automatico su un ...
-
Pizzicato casualmente su Sky a pochi secondi dall'inizio Frankenweenie è un cortometraggio (a budget neanche troppo basso) realizzato d...
-
Sul blog di Cristiancontini la storia di un uomo assurdo.
-
Se devo prendere per vero quello che Ronaldinho fa in questo video chiudo col calcio.
-
Dispiace sempre leggere cose come quelle scritte dall'autorevole Umberto Galimberti su D di Repubblica. Parlando di computer infatti l...
-
Io lo ricorderò per Il Colore Dei Soldi .
-
Ci sono poche cose migliori di un colossal fatto come si deve. E quasi nessuna migliore di un colossal d'ambientazione esotica della dur...
-
La Apple ha brevettato il termnie "Vingle", per cosa ancora non è dato sapere. Ma intanto sta lì brevettato. via cristiancontini
Archivio
Template modificato con il sudore della fronte da Gabriele Niola.
10 commenti:
secondo me è un insulto...
Puoò essere. E L'hanno brevettato per usarlo solo loro.
Secondo me vuol dire "nerd" ma solo se cresciuto ad apple.
ma che cazzata...stanno proprio male....a questo punto anche marco potrebbe andare a brevettare "porco disco t'ammazzo"...
Ah, ma non l'ha già fatto?
allora io brevetto "Diodo"
potrebbe essere un'alternativa a "jingle", immaginate la pubblicità: "hei, bello questo Vingle" "cosa hai detto scusa? volevi dire "jingle"?" "no amico da quando c'è l'i pod si dice vingle, evolviti..." e se ne va via con una figa che sbuca dal nulla.
Per diffondere meglio la cosa diranno che la parola discende dall'elfico.
Vale questa cosa delle pubblicità sta cominciando a diventare stantia...
Ma no è il leit-motiv!
si ma ormai appalla....
Posta un commento