Il Wall Street Journal rivela alcuni particolari del nuovo servizio di vendita online di musica che Amazon ha nel cassetto. Amazon è il rivenditore numero 1 online di CD, e esita ad entrare nel mercato solo perchè non vuole offrire il medesimo servizio di iTunes, così ora pare avere trovato un'idea alternativa.
Amazon sta stringendo accordi con le case discografiche e i rivenditori per ditribuire lettori MP3 (costruiti con Samsung pare) già caricati con canzoni selezionate in base ai precedenti acquisti del cliente (o anche in base alle richieste credo) proponendo un pagament a sottoscrizione in virtù del quale si possono ottenere anche più volte i pezzi desiderati, cioè se li cancello per errore loro me li ridanno. iTunes neanche morto lo fa.
Amazon sta stringendo accordi con le case discografiche e i rivenditori per ditribuire lettori MP3 (costruiti con Samsung pare) già caricati con canzoni selezionate in base ai precedenti acquisti del cliente (o anche in base alle richieste credo) proponendo un pagament a sottoscrizione in virtù del quale si possono ottenere anche più volte i pezzi desiderati, cioè se li cancello per errore loro me li ridanno. iTunes neanche morto lo fa.
Nessun commento:
Posta un commento