2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

9.12.05

Time Magazine's Man Of the Year

Quest'anno tutti possono essere l'uomo dell'anno di Time, mandando una propria foto qua, Time la proietterà sul suo megaschermo a Times Square (probabilmente per un secondo), poi una webcam riprende tutto e fa la foto del momento in cui scorre la tua immagine nella copertina di Time e te la manda, così poi te ne puoi vantare con gli amici.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

FACCIAMOLO. QUESTO E UN NOTIZIONE.


gparker ha detto...

Sto cercando una mia foto decente, cazzo se devo comprire a Times Square...


Unknown ha detto...

io ne ho una tua con una tazza di cioccolata calda. Può andare bene? Fa molto glocal.


gparker ha detto...

Mi sembra strano... Non bevo cioccolata calda....


Anonimo ha detto...

Quella con la maglietta dell' arsenal, fascia da capitano e braccia incrociate al torneo dell' anno scorso!!!
Io invece ripesco qualcosa dai
"Valerio' s SudTiroler Rappers"...


gparker ha detto...

Non posso comparire su Time Magazine come uomo dell'anno con la maglia dell'Arsenal....


Unknown ha detto...

sì sì, ho le prove.
E cmq anche la maglai dell'Arsenal è glocal. Hai l'imbarazzo della scelta.


gparker ha detto...

E quand'è stato??


Unknown ha detto...

serata-partenza Tony per Bruxelles.
pub-trastevere.
cioccolata calda.
decisamente.


gparker ha detto...

Ora ricordo....


Anonimo ha detto...

io ho mandato franco,per vederlo dovete adare a times square oppure controllare sulla sua e-mail. l'ho fatto perchè per me é LUI l'uomo dell'anno.


Anonimo ha detto...

sulla mia email??? MA cha cazzo hai combinato ancora, dannata maledizione?


Anonimo ha detto...

Dio santo... Dio santo... Cosa hai fatto... Ma che foto hai mandato.... Cristo santo...


Anonimo ha detto...

man of the year!


Anonimo ha detto...

Beh almeno gparker si è divertito... Io penso a cosa diranno di me le gang metropolitane di NYC....


Anonimo ha detto...

OT: spettcolare....
http://torrents.splinder.com/


gparker ha detto...

ah si lo conosco ci avevo visto dei torrent di pubblico dominio...


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.