2017/2018

2016/2017

2015/2016

2014/2015

2013/2014

2012/2013

2011/2012

2010/2011

2009/2010

2008/2009

2007/2008

2006/2007

2005/2006

2004/2005

5.12.06

Se mi si rompe però sono finito

Si parla ormai da molto dell'iPhone, l'ibrido Apple tra telefono cellulare e iPod, ma sempe di più sembra destinato ad arrivare nei negozi a gennaio. C'è a provarlo un deposito nell'ufficio brevetti, un'ordine fatto da Apple per produzione di 12 milioni di unità e via dicendo.
Inoltre oggi Kevin Rose, non esattamente l'ultimo arrivato (fondatore di Digg.com e noto ammanicato), rivela in un videopost quelle che secondo lui saranno le caratteristiche del telefono.
Innanzitutto un sistema operativo di derivazione Apple (e non era detto), poi una doppia batteria (per funzioni da cellulare e per funzioni da iPod), un design molto sottile, una tastiera scorrevole e sopratutto non dovrebbe essere legato a nessun operatore telfonico in particolare ma potrà ospitare schede SIM di qualsiasi provenienza.
Dunque a quanto pare niente fotocamera....
Dalla descrizione dovrebbe dunque più omeno assomigliare alla foto che posto, una delle mille elaborazioni in Photoshop venute dalla fantasia dei pod-entusiasti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e sopratutto non dovrebbe essere legato a nessun operatore in particolare. Dunque niente fotocamera....
non ho capito questo pezzo.


gparker ha detto...

e lo credo.
Era veramente scritto con i piedi.
L'ho riscritto.
Volevo dire che il telefono non verrà venduto in abbinamento ad una SIM di un operatore in particolare, com i telefoni di 3.
E poi che non ci sarà la fotocamera, ma sono chiaramente sue cose separate.


Anonimo ha detto...

cmq avrei preferito un ipod con fotocamera invece che un ipod con telefonino.
ma quanta memporia avrà?
e il motorola rockr? che fine ha fatto?


gparker ha detto...

Sono veramente cretino non ho scritto nemmeno questo.... Ho la testa da altre parti.
Ce ne sarà una versione da 4 Gb e una da 8GB.
Il Rockr era una vera bufala, nonconteneva quasi nulla e aveva mille difetti, un prodotto palesemente destinato a fallire. Del resto Apple non si è impegnata per favorire Motorola e così il prodotto serio se lo tiene tutto per sè.


Anonimo ha detto...

Che ficata... ma ha anche la fregna incorporata?


Mariolone ha detto...

fossi in te continuerei ad usare pseudonimi meno riconoscibili.....


Anonimo ha detto...

OT: sempre per la serie trailer contraffatti quello di mary poppins segnalato da contini è praticamente al livello di shining:
http://cristiancontini.blogspot.com/2006/12/quella-diavola-di-mary-poppins.html


gparker ha detto...

si l'avevo visto quando l'aveva postato Boing Boing, ma non mi aveva esaltato.
Tutti questi seguiti al mitico Shining mi sembrano di una marca inferiore, molti sono manipolati, altri hanno delle dissolvenze o dei filtri aggiunti.... Mi sembrano insomma delle forzature.

Quello invece era perfetto sotto ogni punto di vista, manipolava davvero le immagini con il montaggio.


Anonimo ha detto...

no beh il trailer di shining è il non plus ultra ma pure questo non era male. io poi amo questi trailer manipolati!


Creative Commons License
...ma sono vivo e non ho più paura! by Gabriele Niola is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.