Pare che i 9 milioni di dollari di incasso della nuova versione 3D del vecchio Nightmare Before Christmas stiano inducendo parecchi pezzi grossi a rivalutare il mercato delle sale in 3D.
"I'm willing to accept the fact that I was wrong because I did not believe that 3-D would be as big of a catalyst as it is now, 3-D is becoming a much bigger value add than I originally thought. 'Chicken Little' and 'Nightmare Before Christmas' blew the socks off all our members. When you can take a product that's been around for a while and bring it out and make $9 million, that's impressive."John Fithian
president of the National Association of Theater Owners.
4 commenti:
Nuova versione in 3D?
Cosa mi sono perso?
L'hanno rilanciato in 3D per i cinema in tra dimensioni. Cose che in Italia nemmeno riusciamo ad immaginare.
nooooooooooooo che figata!!!!!!!!!! ma porca miseria, attiviamoci!
Lei sig. gparker con tutto il suo peso (culturale) faccia (facci) qualcosa!
tutto questo mi fa intuire che non hai mai sperimentato il cinema in 3D...
Io ne ho avuto esperienza due volte, una in un Imax (una catena che è un marchio, tipo Apple che sono un tipo di computer ma sono un tipo a parte) a Valencia, dove però era possibile vedere solo documentari e una all'auditorium in una piccola sala con gli occhiali 3D che con mio grande stupore hanno funzionato.
Ad un certo punto durante la proiezinoe me li sono anche levati ma quando ho visto che in realtà erano tutti alieni li ho rimessi.
Posta un commento